Francesca Novello: Intervista shock sulla vita privata con Valentino Rossi - avvisatore.it
Francesca Sofia Novello, compagna di Valentino Rossi, ha recentemente partecipato al podcast di Diletta Leotta, “Mamma dilettante”, dove ha condiviso alcuni dettagli intimi sulla sua relazione con il celebre pilota di motociclismo. Durante l’intervista, Francesca ha rivelato come la loro storia d’amore sia iniziata nel mondo del paddock, un ambiente dominato principalmente dagli uomini: “Il paddock è come un piccolo paese con 20-30 team, e la maggior parte delle persone coinvolte sono uomini. Ci sono anche donne che lavorano nell’ospitalità e nella comunicazione, ma sono in minoranza. Io stessa facevo parte delle ombrelline, e è così che è iniziato il mio rapporto con Vale. I piloti non hanno molto tempo da dedicare a loro, quindi non c’è tutto questo sesso sfrenato. Se capita, fa anche bene. Quando? Eravamo già una coppia, andavo già alle gare con lui, dormivamo insieme tutte le sere. Magari non proprio il sabato prima della gara, ma a volte facevamo l’amore durante il weekend di gara”.
Francesca ha anche parlato del suo desiderio di formare una famiglia numerosa con Valentino. Secondo lei, la condivisione è un valore fondamentale per l’educazione dei figli: “Ho sempre sognato di avere una famiglia numerosa. Lei lo capisce bene, è anche una bambina appassionata di moto. Non perde mai un’occasione per andare al ranch. Non ho voluto dire a Valentino della mia gravidanza fino dopo il weekend di gara, perché non volevo distrarlo. Poi, la domenica, ha avuto una caduta e ha deciso di non ripartire. Quando è tornato a casa, gli ho dato la bella notizia e lui mi ha confessato che pensava di lasciare le corse. Ci siamo abbracciati e consolati”.
Quando le è stato chiesto se avrebbero voluto un secondo figlio, Francesca ha risposto che sarebbe bello avere anche un maschietto, ma non più di due figli: “Io sono cresciuta come sorella e ho avuto la fortuna di dividere, condividere, non avere tutto per me. Secondo me, nella crescita fa la differenza. Soprattutto nella situazione di Giulietta che è la principessina di casa, super coccolata. L’idea che debba dividere un gioco e tutto quello che ha credo sia educativo”.
Se sei interessato a rimanere aggiornato sul mondo del gossip sportivo e non perdere nessuna notizia, ti consigliamo di rimanere collegato con Golssip per scoprire tutte le ultime novità.
La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…
Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…
Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…
Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…
Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…
La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…