Francesca Pascale si confessa a Belve: dagli anni con Berlusconi alla relazione con Paola Turci - Occhioche.it
Introduzione:
Francesca Pascale, ex compagna di Silvio Berlusconi e oggi legata alla cantante Paola Turci, è stata ospite dell’ultima puntata di Belve, andata in onda il 30 aprile. Intervistata da Francesca Fagnani, la Pascale ha raccontato senza risparmiarsi nulla degli anni della relazione con il Cavaliere e della love story con Paola Turci, svelando anche chi c’è dietro le prime foto scattate con la cantante.
La Pascale ha scelto Belve per la sua prima intervista televisiva, rispondendo senza riserve alle domande graffianti di Francesca Fagnani. Ha parlato della sua bisessualità e del difficile rapporto con il padre, dichiarando: “Nessuno più nella vita mi potrà fare male. ‘ha fatto solo mio padre”. Poi, l’intervista si è spostata sull’amore, toccando la relazione con Silvio Berlusconi e la love story con Paola Turci.
Francesca Pascale ha raccontato la sua storia d’amore con Silvio Berlusconi, definendolo “straordinario” e “la persona più importante della mia vita”. Nonostante la grande differenza d’età tra i due, lei non l’ha mai sentita. La coppia ha fatto coppia dal 2012 al 2020, suscitando critiche e polemiche. Tuttavia, la Pascale ha sottolineato che il Cavaliere le ha sempre rispettato e che non le è mai mancato nulla.
Ha anche dichiarato di non aver mai pensato a un matrimonio con Berlusconi, perché non lo considerava un traguardo e non ne sentiva l’esigenza. Ha fatto riferimento alle nozze finte del Cavaliere con Marta Fascina, dicendo: “Piuttosto che finto, meglio niente”.
Nel 2019, i giornali hanno pubblicato foto di Francesca Pascale e Paola Turci sulla barca delle due, una “paparazzata” organizzata da persone vicine a Berlusconi. La Pascale ha spiegato che si trattava di un “disegno” messo a punto da una persona vicinissima a Matteo Salvini che voleva regalare tutto il pacchetto di Forza Italia a Salvini. La Pascale ha dichiarato di essersi sentita “violentata” dopo la pubblicazione di quelle foto e di aver provato un senso di aggressione e di essere stata messa al muro. Ha anche detto che per tanto tempo si è sentita stordita e che è stato un periodo difficile da superare, ma che il tempo è la medicina giusta per guarire da tutte le ferite.
Infine, ha fatto un paragone tra le due storie importanti della sua vita, dicendo: “Quello che vivevo con Berlusconi è irripetibile, quello che vivo con Paola è meraviglioso e reale”.
A Podere 676 si coltiva luppolo e si produce birra artigianale: un caso raro nel…
Nel cuore delle colline di Lanuvio, l’Azienda Agricola Fratelli Milletti ha festeggiato 47 anni di…
La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…
Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…
Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…
Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…