Francesco Totti e Ilary Blasi: la guerra della tradizione

Francesco Totti e Ilary Blasi: la guerra della tradizione - avvisatore.it

Francesco Totti contro Ilary Blasi: Nuovi dettagli emergono sulla separazione

La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi si avvicina sempre di più, e con essa emergono nuovi dettagli che promettono una vera e propria guerra tra l’ex coppia.

La testimonianza di Cristiano Iovino

L’ex calciatore è pronto a portare in tribunale una testimonianza a suo favore, quella di Cristiano Iovino, il personal trainer che ha espresso la stessa tesi già riportata dal Messaggero. Secondo Iovino, tra lui e Ilary non c’è stato solo un semplice caffè, ma “una relazione intima”. Inoltre, sembra che il flirt tra i due sia iniziato ancor prima della fine del matrimonio tra gli ex coniugi. Questo potrebbe essere un duro colpo per la conduttrice, che si ritroverebbe ad essere l’artefice della fine della loro relazione.

La controffensiva di Ilary Blasi

Tuttavia, secondo quanto riportato da Repubblica, Ilary Blasi non rimarrà con le mani in mano. Anzi, sembra che sia già pronta a sferrare un contraccolpo. Si dice infatti che sosterrà la tesi secondo cui l’ex marito avrebbe iniziato a tradirla a giugno 2021 con Noemi Bocchi, come scritto anche nel suo libro “Che stupida, la mia verità”. Inoltre, sembra che Ilary stia preparando una lista di tutte le presunte amanti di Francesco Totti. In questo modo, cercherà di far pendere la situazione dalla sua parte, facendo apparire Francesco come il colpevole della fine del matrimonio.

Un botta e risposta senza fine

Si tratta di un botta e risposta continuo tra i due ex coniugi, che al momento sembrano pensare di averla vinta in una delle cause più seguite d’Italia. Tuttavia, questa situazione porta con sé anche molto dolore e tristezza.

La risposta di Ilary a Cristiano Iovino

Dopo le dichiarazioni di Cristiano, Ilary è stata intercettata da Striscia la Notizia per la consegna del tapiro d’oro e ha espresso la sua opinione su quanto rivelato dal personal trainer. Tuttavia, la conduttrice ha svelato di non poter dire nulla a causa del processo in corso. Successivamente, ha rilasciato un’intervista in cui ha dichiarato che per lei le frequentazioni intime sono ben altre e che l’unico uomo che ha avuto dopo Francesco è stato Bastian Muller, con cui sta attualmente. Cristiano stesso aveva confermato che la loro frequentazione era finita non appena Ilary aveva conosciuto l’attuale compagno, di cui si è subito innamorata.

Nessuna delle versioni sembra totalmente credibile e anche in questo caso probabilmente la verità sta nel mezzo. Ci si aspetta un processo infuocato in cui non si sa chi avrà la meglio.