Categories: Notize Roma

Fratelli accoltellati: arrestati due sospetti per tentato omicidio

Arrestati due egiziani per tentato omicidio in Umbria

Nelle prime ore di oggi, i Carabinieri hanno arrestato due cittadini egiziani, di 24 e 19 anni, con l’accusa di tentato omicidio in concorso. I due sono stati accusati di aver accoltellato due fratelli nella zona di Magione, in provincia di Perugia, nella serata di martedì.

Coinvolgimento della compagna di uno degli aggressori

Secondo quanto ricostruito, la compagna di uno dei presunti aggressori sarebbe l’ex moglie di uno dei feriti attualmente ricoverati in ospedale, con riserva di prognosi. Uno dei fratelli aggrediti è considerato in pericolo di vita.

La dinamica dell’aggressione e la fuga dei responsabili

I Carabinieri hanno riferito che la donna, insieme al suo compagno e ad altri due connazionali, si sarebbe recata presso l’attività commerciale gestita dall’ex marito e dal fratello. Durante un litigio, verosimilmente scaturito da motivi sentimentali, il compagno egiziano avrebbe aggredito i fratelli titolari del ristorante, con l’aiuto dei suoi due connazionali. I Carabinieri ritengono che i due aggressori abbiano inflitto violente coltellate ai fratelli in diverse parti del corpo, causando ferite gravi. Durante la colluttazione, la sorella e la madre dei due aggrediti sono intervenute per difendere i congiunti, rimanendo anch’esse ferite. Tuttavia, sono riuscite a disarmare un terzo aggressore.

Successivamente, gli aggressori sono fuggiti a bordo di un’auto guidata dalla donna. Poco distante, l’auto ha avuto un violento incidente stradale con la vettura guidata dalla figlia diciottenne di uno dei fratelli aggrediti. La dinamica esatta dell’incidente è ancora in fase di ricostruzione. La giovane, la madre e uno dei presunti aggressori sono stati trasportati d’urgenza all’ospedale di Perugia per le gravi lesioni riportate.

I Carabinieri di Città della Pieve e di Magione hanno ricostruito l’accaduto e arrestato i due presunti autori dell’aggressione. Durante la perquisizione dell’auto guidata dalla donna e occupata dagli altri tre presunti aggressori, è stato trovato un coltello presumibilmente utilizzato per commettere il tentato omicidio. Al momento, sono in corso ulteriori accertamenti per determinare il ruolo della donna e del terzo straniero nell’aggressione.

Redazione

Recent Posts

Al via a San Michele un laboratorio fotografico triennale per anziani: memoria, presente e futuro in un percorso di riscoperta

Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…

2 ore ago

LANUVIO: al via il “Premio Iuno Sospita” – Prima edizione del Concorso Nazionale di Danza a Villa Sforza Cesarini

Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…

4 ore ago

Acquasanta Terme (AP): torna il Festival 2025 con tre giorni di cultura, natura e spettacolo

Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…

4 ore ago

Lombosciatalgia: la principale causa di disabilità nel mondo costa all’Italia oltre 11 miliardi l’anno

Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…

5 ore ago

Ordine di Sant’Elena Imperatrice: nuovi Cavalieri e Dame nella solenne cerimonia a Roma

La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…

2 giorni ago

Meal prep: come organizzare i pasti e mangiare meglio (anche senza essere chef)

C'è una domanda che rimbalza nella testa di molti, ogni giorno: "Cosa mangio stasera?"Tra lavoro,…

1 settimana ago