SU TUTTE LE PIATTAFORME DIGITALI
I SINGOLI DI:
AKA7EVEN CON “YELLOW”
DEDDY CON “PAROLE A CASO”
ENULA CON “AURICOLARI”ESA CON “DIMMI”
RAFFAELE CON “IL SOLE ALLE FINESTRE”
IBLA CON “LIBERTAD”

 

 

Finalmente è giunto il momento più atteso per la classe ’21 di Amici di Maria De Filippi. Dalla mezzanotte di ieri sono fuori i singoli dei cantanti

YELLOW- Prodotto da: Cosmophonix

 Yellow nasce come cambiamento personale. Ho introdotto, nella mia personalità, il sound che ho creato e trovato dopo quattro anni. Il brano parla della paura di amare, la “faccia gialla tipo yellow” (a Napoli avere la faccia gialla vuol dire aver paura). Una coppia che si cerca, ma non riesce mai a ritrovarsi perché lei vuole amare e lui solo sesso”.

AKA7EVEN

PAROLE A CASO- Prodotto da: Michele Canova

Parole a caso è per me un brano molto importante, in quanto esprime a pieno lo stato d’animo provato il giorno che è stata scritta. Nonostante io non sia l’unico autore, ma anche Zaccaria ci ha lavorato, è stato grandioso il fatto che abbia tenuto lo stesso mood mio. 

Il brano parla di una mia situazione passata in cui non riuscivo a dormire perché pensavo solo a lei. Spero che il brano possa aiutare tutte le persone che si troveranno nella mia situazione. Inoltre ci tengo a ringraziare Canova per aver reso il brano unico, e “Amici” per reso possibile pubblicare il brano, crescere e migliorarmi”.

DEDDY

AURICOLARI- Prodotto da: Frenetik&Orang3

Aeroporto, sedie, un pianoforte pubblico, attese.  Auricolari persi chissà in quale parte del mondo. Dopo tanti viaggi e ritorni obbligati, mai voluti; torno a casa per la prima volta, felice di tornare.  Per la prima volta non da sola. 

Auguro a tutti degli addii che possano evolversi in un infinito appartenersi”.

ENULA

DIMMI- Prodotto da: Etta Matters

 Che cos’è l’amore? Questa è la domanda che mi sono posto dopo un periodo in cui ho avuto una forte delusione in ambito sentimentale “Dimmi” è la mia risposta”.  

ESA

IL SOLE ALLE FINESTRE- Prodotto da: Gorbaciof

 Resilienza. Capita di ritrovarsi in un vicolo cieco, in un punto di non ritorno. Quando tutto sembra crollarti addosso non nasconderti nel buio, abbi il coraggio di rialzarti perché domani sarà un nuovo giorno”.

RAFFAELE

LIBERTAD

Inizio di una pandemia mondiale, il mondo si ferma costretta a vivere con me stessa e a fare i conti con il mio passato, scrissi d’istinto su un foglio “l’amore non è mai rinuncia l’amore è libertà”.

IBLA