Gaeta: Una Soldatessa Americana in Pericolo Durante una Festa Fuori Controllo - Occhioche.it
Una giovane soldatessa americana, appena 23enne, di stanza a Gaeta, è stata coinvolta in un incidente drammatico mentre partecipava a una festa con alcuni colleghi militari. Il cuore della vicenda si sviluppa quando, durante la serata, la ragazza è precipitata dal balcone, lasciando tutti attoniti. Ricoverata in gravi condizioni all’ospedale Santa Maria Goretti di Latina, la sua vita è appesa a un filo.
Scondo quanto riportato dall’edizione locale del quotidiano “Il Messaggero”, la sera dell’incidente la giovane militare si trovava in compagnia di un’altra donna e due uomini con cui condivideva il servizio. La festa, caratterizzata da un consumo eccessivo di alcolici, ha preso una piega tragica quando la soldatessa è caduta dal balcone. Inizialmente trasportata all’ospedale Dono Svizzero di Formia con gravi fratture, il suo stato di salute ha rapidamente peggiorato, rendendo necessario il trasferimento d’urgenza al Santa Maria Goretti, dove è ora ricoverata in rianimazione.
Dalle testimonianze della polizia di Gaeta e della Military Police americana emerge un quadro allarmante dell’accaduto. La soldatessa, assegnata alla nave ammiraglia Usa “Mount Whitney” ancorata a Gaeta, sarebbe caduta da una finestra situata al terzo o quarto piano dell’edificio. Fortunatamente, la sua caduta è stata attutita dalle tettoie della struttura, giocando un ruolo cruciale nel suo destino. È stato proprio il sangue e i segni di un elevato tasso alcolemico rilevati dai soccorritori a evidenziare l’influenza dell’alcol nella tragica vicenda.
Informata dell’incidente, la procura di Cassino ha avviato un’inchiesta per fare luce sui dettagli e le circostanze che hanno portato alla caduta della soldatessa. La vicenda, carica di mistero e dramma, si intreccia con interrogativi sulle responsabilità e sulle dinamiche che hanno portato a un epilogo così tragico per una giovane protagonista della vita militare americana a Gaeta.
Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…
Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…
Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…
Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…
La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…
C'è una domanda che rimbalza nella testa di molti, ogni giorno: "Cosa mangio stasera?"Tra lavoro,…