Garibaldi affronta un psicodramma e scoppia in lacrime al Grande Fratello

Garibaldi Affronta Un Psicodra

Garibaldi affronta un psicodramma e scoppia in lacrime al Grande Fratello - avvisatore.it

Giuseppe Garibaldi si lascia andare a un momento di profondo sconforto al Grande Fratello

Durante la serata di giovedì 7 dicembre, Giuseppe Garibaldi, concorrente del Grande Fratello, ha vissuto un momento di profondo sconforto che lo ha portato alle lacrime. Il 30enne si è lasciato andare a un pianto liberatorio, trovando conforto nella nuova concorrente Monia La Ferrera, ex fidanzata di Massimiliano Varrese. Durante la conversazione, Garibaldi ha rivelato a Monia che Sara Ricci gli ha fatto un complimento che gli ha fatto estremo piacere. Ha inoltre sottolineato che questi sono i giorni della “resistenza”, in cui non bisogna mollare nonostante la stanchezza e i dubbi sul suo percorso nel reality show.

I dubbi e le paure di Giuseppe Garibaldi

Durante il momento di sconforto, Giuseppe Garibaldi ha sottolineato che questo è il periodo della resistenza. Ha confessato di essere stato assalito da forti dubbi riguardo alla sua avventura nel programma e di temere di essere stato frainteso e non compreso fino in fondo. Ha spiegato di aver affrontato una lotta continua per uno o due mesi, avendo difficoltà a esprimersi correttamente in italiano, essendo abituato a parlare in dialetto. Ha ammesso di aver paura di non riuscire a mandare un messaggio positivo e di non essere in grado di prendere posizione o trasmettere messaggi buoni.

Il colloquio con Anita e l’arrivo di Luca Vetrone

Prima del momento di sconforto con Monia, Giuseppe Garibaldi aveva avuto un colloquio con Anita, in cui aveva confidato di essere deluso dal comportamento di alcuni coinquilini riguardo al suo rapporto con Perla Vatiero. Ha chiarito di non avere mire sentimentali nei confronti di Perla e di considerarla solo un’amica. Ha sottolineato che se avesse voluto una relazione seria, avrebbe agito in modo diverso. Durante il colloquio, Anita ha rassicurato Garibaldi dicendogli che è carino con tutti e che può avere tutte le amicizie che desidera.

Prima delle vacanze natalizie, il Grande Fratello vedrà l’ingresso di un nuovo concorrente, Luca Vetrone, modello e ex concorrente de L’Isola dei Famosi. Questa scelta non sembra casuale, dato che Perla Vatiero ha confessato che Luca è il suo prototipo di uomo. Quindi, si prevedono nuove dinamiche interessanti all’interno della casa del Grande Fratello.