"Gérard Depardieu si difende: la sua versione sul presunto alterco con un fotografo" - Occhioche.it
Contesto: ‘attore francese Gérard Depardieu è stato recentemente al centro di una controversia a seguito di un presunto alterco con un fotografo. In un’intervista esclusiva con Repubblica, Depardieu ha fornito la sua versione dei fatti.
Secondo quanto riportato da Depardieu, l’alterco sarebbe avvenuto mentre lui era a tavola con un gruppo di persone, tra cui la sua compagna Magda Vavrusova. Un fotografo, identificato come Barillari, avrebbe iniziato a scattare foto, diventando sempre più insistente e pressante.
Depardieu ha affermato che, nella foga del momento, ha perso completamente l’equilibrio e è caduto. La sua compagna Magda si sarebbe fatta male, mentre il fotografo avrebbe riportato solo un’escoriazione alla fronte. Quest’ultimo avrebbe continuato a scattare foto anche mentre Depardieu e il suo gruppo stavano andando via.
‘alterco con il fotografo ha portato a un’indagine su Depardieu, che è stato accusato di aver partecipato a un presunto ‘me too’ francese. Tuttavia, l’attore si è difeso dalle accuse, fornendo la sua versione dei fatti e sottolineando la mancanza di intenzionalità nelle sue azioni.
Depardieu ha ribadito la sua innocenza, sottolineando che la sua unica intenzione era quella di proteggere se stesso e la sua compagna dall’insistenza del fotografo. Le conseguenze di questa controversia per la carriera e la reputazione di Depardieu rimangono incerte, ma l’attore ha affermato di essere pronto ad affrontarle.
Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…
Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…
Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…
Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…
La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…
C'è una domanda che rimbalza nella testa di molti, ogni giorno: "Cosa mangio stasera?"Tra lavoro,…