GF 8: Violento scontro durante la notte di Natale, pugno scagliato e mano fratturata - avvisatore.it
Nella Casa del Grande Fratello, la notte di Natale è stata caratterizzata da tensioni e litigi. Tutto è iniziato con le dichiarazioni di Marco Maddaloni riguardo a Giuseppe Garibaldi e si è concluso con un violento pugno sferrato da quest’ultimo contro un muro, ferendosi. Vediamo nel dettaglio cosa è successo.
Durante una cena organizzata dai concorrenti in occasione della vigilia di Natale, Maddaloni ha finalmente rivelato a Beatrice Luzzi l’identità del presunto burattinaio che manovra le dinamiche del reality. Secondo il judoka, il responsabile di tutto sarebbe proprio Garibaldi. Ha affermato: “Io non sbaglio mai. Ho troppo intuito. Lui è troppo giocatore. […] Muove i fili anche di Letizia e Paolo, di Fiorda e Rosy. Non i nostri, io e te siamo esterni a questo. A me e te ci vogliono bene da fuori”. Beatrice ha concordato con lui, aggiungendo che Garibaldi arriverà in finale e che muove i fili anche di altri concorrenti.
Dopo aver parlato con Maddaloni, Beatrice non è riuscita a trattenersi e si è confrontata con Garibaldi la mattina del 25 dicembre. Il bidello calabrese, sentendosi attaccato e accusato ingiustamente, ha risposto in modo arrogante alla coinquilina. Successivamente, Garibaldi è andato su tutte le furie e ha colpito un muro con un pugno, ferendosi. Beatrice, sorpresa dal gesto del coinquilino, ha condiviso le sue perplessità con Fiordaliso.
Fiordaliso ha cercato di rassicurare Beatrice, sottolineando che il caos è stato causato da Garibaldi e non da lei. Ha detto: “Sì, è vero che ha dato un pugno. Ma guarda Bea, io non l’ho mai detto e non penso nemmeno che ci sia un burattinaio qui dentro. […] Come fa a dire che è colpa tua?!”.
Le tensioni nella Casa del Grande Fratello sembrano essere sempre più forti, e il clima natalizio non ha certo aiutato a placare gli animi. Resta da vedere come si evolveranno le dinamiche tra i concorrenti e se le accuse di Maddaloni avranno conseguenze significative sul gioco.
A Podere 676 si coltiva luppolo e si produce birra artigianale: un caso raro nel…
Nel cuore delle colline di Lanuvio, l’Azienda Agricola Fratelli Milletti ha festeggiato 47 anni di…
La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…
Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…
Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…
Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…