“GF, litigio: la concorrente cinese minaccia di lanciare una ciabatta, la decisione della produzione”

22Gf Litigio La Concorrente C

"GF, litigio: la concorrente cinese minaccia di lanciare una ciabatta, la decisione della produzione" - avvisatore.it

Brutta lite al Grande Fratello 2023: Rosy Chin contro Rosanna Fratello

Una nuova lite è scoppiata al Grande Fratello 2023, questa volta tra Rosy Chin e Rosanna Fratello. La cantante, già protagonista di scontri con Beatrice Luzzi e Fiordaliso, si è scagliata contro la cuoca e ha trovato sostegno in Marco Maddaloni. Durante una conversazione con lo sportivo, Rosanna ha sfogato la sua rabbia, scatenando l’ira di Rosy e dei suoi fan.

La Fratello ha dichiarato con rabbia: “Tu che sei napoletano capiscimi a me. La ciabatta… la ciabatta che mi voleva tirare addosso la cinese“. Rosanna ha continuato il suo sfogo, affermando di non aver fatto nulla per provocare l’ira di Rosy: “Lei scoppia dal niente e voleva lanciarmi la ciabatta“. Inoltre, la cantante ha assicurato che la cuoca stava parlando male di lei alle sue spalle.

Nonostante Beatrice Luzzi abbia temporaneamente lasciato il Grande Fratello, i litigi all’interno della casa di Cinecittà non mancano. Lo scontro è proseguito con Rosy che ha ascoltato lo sfogo di Rosanna e ha smentito tutto: “Da una donna adulta come te non mi piace sentire ‘la cinese’ in senso dispregiativo e mi infastidisce. Ma poi la cinese? Ho il tuo stesso nome“, ha tuonato la cuoca.

Ma la discussione non si è fermata qui. Rosy ha voluto precisare che non aveva intenzione di lanciare le ciabatte a Rosanna. Semplicemente, sembra che la cuoca si sia tolta le scarpe per ballare. La gieffina ha definito l’atteggiamento di Rosanna una follia. E i toni sono rimasti alti.

Rosanna ha continuato ad accusare, citando anche Fiordaliso e Anita Olivieri, affermando che tutte loro stavano complottando contro di lei insieme a Rosy. La Fratello è convinta che la cuoca la stia prendendo in giro, facendo ricadere su di lei tutte le colpe e tornando a parlare della ciabatta.

Intanto, la regia del reality show condotto da Alfonso Signorini ha reagito. Durante la festa organizzata ieri sera, la musica è stata interrotta dalla produzione. La regia ha deciso di mettere fine alla festa nella Casa di Cinecittà. Nel frattempo, Anita si è schierata dalla parte di Rosy.

Anita Olivieri ha criticato Rosanna per aver definito la sua amica “la cinese”. La giovane gieffina è convinta che la cantante abbia usato un tono discriminatorio nei confronti di Rosy. Nel frattempo, Fiordaliso si è avvicinata alla cuoca per farle sapere che Rosanna le ha accusate tutte di bullismo.

Rosy ha continuato a parlare di una situazione folle e sembra che il percorso di Rosanna sia destinato a essere pieno di tensioni e scontri. La Casa del Grande Fratello continua a essere teatro di litigi e discussioni accese.