GF: Massimiliano e Monia svelano un gesto inaspettato in confessionale - avvisatore.it
Dopo un lungo tira e molla, Monia La Ferrera e Massimiliano Varrese si sono finalmente baciati all’interno della Casa del Grande Fratello. I due, che erano stati insieme 15 anni fa, si sono ritrovati nel programma e sembra che il loro destino fosse già scritto. Durante la festa di compleanno di Massimiliano, la coppia è entrata in confessionale e qui Monia sembra averlo baciato. Anche se nessuno ha visto l’accaduto, un video pubblicato dalla pagina ufficiale del GF mostra i due che parlano di ciò che è successo. “Ti sei sentita libera nel posto più spiato del Grande Fratello”, ha scherzato Varrese. I due si sono definiti come due quindicenni e hanno deciso di mantenere il bacio segreto, ma lunedì verrà mostrato tutto in puntata.
Non tutti sono convinti di questo improvviso riavvicinamento tra Monia e Massimiliano. Molti sospettano che Varrese stia cercando una nuova storia, come ha dimostrato con Heidi Baci e Beatrice Luzzi. Inoltre, Monia è attualmente in nomination e si è notato che da quando è a rischio eliminazione ha mostrato un particolare interesse per Massimiliano. Nonostante il televoto sia stato annullato a causa dell’uscita improvvisa di Beatrice, i concorrenti non sono stati avvisati e quindi La Ferrera potrebbe ancora temere di essere eliminata.
Massimiliano teme che Vittorio Menozzi possa intromettersi nella sua storia con Monia. Nonostante Vittorio abbia solo un rapporto di amicizia con la nuova concorrente e nonostante da quando Beatrice è uscita lui non faccia che pensarci, Varrese lo tiene d’occhio. Durante una conversazione, l’attore ha messo in guardia Monia dal 23enne, definendolo “pericoloso” e sostenendo che si inserisce in tutte le coppie per creare dinamiche. Questo pensiero non è condiviso da Monia e Greta, ma è ampiamente sostenuto da Rosy. Dopo l’uscita di Beatrice, sembra che Menozzi sia diventato il nuovo obiettivo di Massimiliano.
Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…
Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…
Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…
Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…
La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…
C'è una domanda che rimbalza nella testa di molti, ogni giorno: "Cosa mangio stasera?"Tra lavoro,…