"GF Mirko Brunetti, triste e in hotel: le rivelazioni di chi l'ha visto, ha fatto una scelta" - avvisatore.it
Dopo l’eliminazione dal Grande Fratello, Mirko Brunetti si trova in un hotel vicino agli studi e non può ancora parlare pubblicamente. Tuttavia, una ragazza che si trovava lì è riuscita a vederlo e ha segnalato la sua presenza ad Amedeo Vanza. Dal messaggio pubblicato si evince che Mirko è molto triste per come sono andate le cose e ha capito di dover fare una scelta. La sua indecisione tra Greta Rossetti e Perla Vatiero sembra averlo penalizzato sia all’interno che all’esterno della Casa. I Perletti avrebbero deciso di salvare Perla a discapito di Brunetti, come una sorta di punizione.
Attualmente, Mirko si trova in hotel e sarà presente in studio nella puntata che andrà in onda questa sera. A causa di un ritardo, la sua partecipazione è stata annunciata da Alfonso Signorini per lunedì 11 dicembre. La ragazza che ha scritto ad Amedeo ha rivelato che Mirko è molto triste e sa di dover fare chiarezza sulle sue vere intenzioni tra le due donne. Anche se ha già preso una decisione nel suo cuore, potrebbe comunicarla proprio questa sera.
Nel frattempo, Greta e Perla si stanno avvicinando sempre di più e, dopo l’eliminazione di Mirko, hanno discusso a lungo su di lui e sui suoi errori. In particolare, Greta ha rivelato che Mirko ha fatto commenti pesanti contro Perla più volte. Nonostante ciò, Greta crede che i due si amino ancora e per questo ha deciso di fare un passo indietro. Durante una confessione a Grecia Colmenares e Massimiliano Varrese, Greta ha svelato che Mirko voleva un figlio da lei. Ha anche accennato a una possibile gravidanza interrotta. Queste rivelazioni porteranno inevitabilmente a un confronto nella puntata di questa sera.
Le fettuccine ai funghi porcini sono uno dei piatti simbolo della tradizione italiana: semplici, profumate…
Il tatuaggio ornamentale è un linguaggio artistico raffinato e simbolico, pensato soprattutto per il corpo…
Leadership, creatività e cuore: Marianna Pignatelli protagonista del Premio Internazionale “La Rosa d’Oro” Marianna Pignatelli…
· Cyber™ Tyre è il primo sistema intelligente al mondo che sfrutta dati hardware e…
Il film dedicato a Giorgio Armani svelato solo dopo i funerali Milano, 9 settembre 2025…
Stefano Bassi: “La sicurezza è un approccio sistemico al rischio, non solo un lucchetto” Roma.…