GF: Perla svela un attacco insensibile a Beatrice, minimizzando il suo dolore

Gf Perla Svela Un Attacco Ins

GF: Perla svela un attacco insensibile a Beatrice, minimizzando il suo dolore - avvisatore.it

La tensione cresce nella Casa del Grande Fratello

La Casa del Grande Fratello è in fermento in vista della puntata di stasera, e Greta Rossetti è particolarmente preoccupata per il confronto che sicuramente avrà con Beatrice Luzzi. Dopo una settimana di scambi di frecciatine, la ragazza cerca disperatamente sostegno e lo trova in Perla Vatiero, che ha espresso pensieri poco carini nei confronti dell’attrice.

Le affermazioni dell’ex di Mirko Brunetti sul lutto che ha colpito Beatrice hanno suscitato molte critiche. Perla Vatiero, nonostante fosse totalmente fuori luogo in questa discussione, ha deciso di utilizzare la morte del padre di Beatrice per giudicare quale lutto fosse più importante e difficile da affrontare, confrontandolo con il suo e quello di Letizia Petris.

“Il padre che è morto… amo’ scusami se lo dico c’è anche una bella differenza tra una ragazza di 20 anni che perde il padre ed una che ne tiene 49/50, è sempre un padre, ma un padre che ti sei vissuto che magari ha 85 /86… è come se mi dicessi, mi viene il freddo addosso se dovessi perdere mio padre domani mattina. Lei ha toccato questo dolore.”

Questa affermazione ha suscitato indignazione sul web, e molti hanno criticato Perla per la sua mancanza di tatto. L’errore più frequente è quello di attaccare Beatrice su questioni personali anziché sul gioco, passando sempre dalla ragione al torto. In tutto questo, Greta, che è diventata la fan numero uno di Beatrice, è d’accordo con Perla.

Lo scontro tra Perla, Greta e Beatrice

Durante la puntata del 23 gennaio, c’è stato uno scontro acceso tra Beatrice Luzzi e Perla Vatiero. La discussione si è incentrata sulle stoviglie e sui piatti da lavare, un argomento di basso livello, come ha sottolineato l’attrice. Non sono mancate le urla, e Perla ha cercato di sovrastare Beatrice parlando velocemente e con un discorso già preparato. Questa sera sarà il momento della resa dei conti.

Nella scorsa settimana, Beatrice non si è trattenuta e ha detto apertamente ciò che pensa sia di Perla che di Greta, definendole “due professioniste”. Entrambe, infatti, non sono ingenui, avendo già partecipato a un reality show, sanno bene come funziona il rapporto con le telecamere. Secondo Beatrice, sono due personaggi costruiti e persino l’amicizia che è nata di recente tra loro è “frutto di un accordo”.

Questa sera le tre concorrenti torneranno a scontrarsi, e Beatrice, senza alcuna paura, ha proposto di andare direttamente al televoto con Perla. Tuttavia, è improbabile che gli autori accettino questa proposta. La tensione nella Casa del Grande Fratello è alle stelle, e la puntata di stasera promette scintille.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.