"GF: Signorini e Rettore senza pietà smontano Ricci e Rosanna in diretta" - avvisatore.it
La 27esima puntata del Grande Fratello 2023 si è rivelata una brutta serata per Sara Ricci e Rosanna Fiorello. Le due concorrenti si sono schierate insieme contro Beatrice Luzzi e Fiordaliso, ma sembra che queste ultime abbiano la meglio in fatto di consensi tra i telespettatori. Durante la diretta, sia Alfonso Signorini che Donatella Rettore hanno messo i puntini sulle ‘i’.
Durante la diretta della 27esima puntata, Alfonso Signorini non riesce a trattenersi quando si tratta di Sara Ricci. Il conduttore prende in giro l’attrice, che è convinta di piacere molto al pubblico nonostante sia stata la meno votata al televoto nella scorsa puntata. Durante una pausa pubblicitaria, Sara ha ammesso di sentirsi sicura di non essere l’eliminata di questa puntata. Tuttavia, Signorini continua a punzecchiarla, facendo notare che lei e Rosanna spesso cercano di far pesare ai concorrenti la loro lunga carriera.
Anche Rosanna Fiorello viene ripresa durante questa puntata del Grande Fratello 2023. Cesara Buonamici, opinionista del programma, le consiglia di cambiare atteggiamento, forse per farle capire che il suo comportamento non è apprezzato fuori dalla Casa di Cinecittà. Nonostante ciò, sia Rosanna che Sara sembrano convinte del peso che sentono di avere nel gioco. Signorini manda in onda una clip in cui Sara discute animatamente con Perla Vatiero. Prima di mostrare il filmato, il conduttore fa una battuta: “Sei la più odiata dentro la Casa e chissà magari anche fuori!”. Fuori dalla Casa, infatti, Sara non ha raccolto molti consensi. Signorini continua a punzecchiarla in diretta, chiedendole in quali fiction ha recitato e mettendola in difficoltà. Nel frattempo, Beatrice Luzzi si diverte: “Queste fiction le abbiamo fatte tutte!”. Signorini non si ferma qui e fa notare una lamentela fatta da Sara riguardo agli abiti che le arrivano in Casa per le dirette. Il conduttore replica: “Stai benissimo, scusami. Li avete scelti voi gli abiti che arrivano a casa”.
Durante lo show di Natale, ospite nella Casa di Cinecittà è Donatella Rettore, grande amica di Fiordaliso. Quando Donatella incontra Fiordaliso, fa una frecciata a Rosanna Fratello: “Marina! Ma chi te l’ha fatto fare? Ma Rosanna Fratello ce l’ha con te? Ti difendo io!”. Tuttavia, Fiordaliso fa capire a Donatella che non c’è bisogno di difenderla. Alla fine, Donatella si ferma qui e insieme a tutte le concorrenti della Casa di Cinecittà dà vita allo show natalizio in diretta con i suoi successi. Quando Rosanna fa notare che lei e Donatella sono molto amiche, Donatella prende le difese di Fiordaliso e stronca ancora Rosanna: “Ha ragione Fiordaliso, qui dentro siete tutti uguali”.
Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…
Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…
Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…
Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…
La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…
C'è una domanda che rimbalza nella testa di molti, ogni giorno: "Cosa mangio stasera?"Tra lavoro,…