“Gigolò per Caso: la nuova serie su Prime Video con Christian De Sica”

22Gigolo Per Caso La Nuova Ser

"Gigolò per Caso: la nuova serie su Prime Video con Christian De Sica" - avvisatore.it

Christian De Sica e Pietro Sermonti insieme in una nuova serie comedy su Prime Video

Lo scorso anno, Christian De Sica ha regalato ai fan un film di Natale su Netflix. E quest’anno, in tempo per le festività, l’attore sbarca su Prime Video con una nuova serie comedy intitolata “Gigolò Per caso”. La serie, composta da 6 episodi, sarà disponibile a partire dal 21 dicembre.

La trama di “Gigolò Per caso”

La serie comedy “Gigolò Per caso” è una commedia corale che racconta la storia di Alfonso, interpretato da Pietro Sermonti, che scopre il segreto nascosto dal padre, interpretato da Christian De Sica. A causa della malattia del padre, Alfonso si rende conto che il genitore ha sempre lavorato come gigolò, un mestiere che ha tenuto nascosto a tutti. In crisi con la moglie e con problemi finanziari, Alfonso decide di seguire le orme paterne e di trasformare la sua vita, scoprendo una versione di sé stesso completamente inaspettata.

Un cast ricco di talenti

La serie “Gigolò Per caso” vanta un cast eccezionale, con Pietro Sermonti e Christian De Sica come protagonisti. Ad accompagnare i due attori ci saranno Ambra Angiolini, Frank Matano, Asia Argento, Claudio Gregori, Antonio Bannò, Francesco Bruni, Giorgia Arena, Marco Messeri, Sandra Milo e Stefania Sandrelli. Inoltre, ci saranno anche alcune special guest star, tra cui Gloria Guida, Isabella Ferrari e Virginia Raffaele.

La serie è una coproduzione tra Amazon Studios e Lucky Red, con la regia di Eros Puglielli. Il soggetto e la sceneggiatura sono stati curati da Daniela Delle Foglie e Tommaso Renzoni.

Quando uscirà “Gigolò Per caso”

“Gigolò Per caso” sarà disponibile su Prime Video a partire dal 21 dicembre. Tutti gli episodi saranno immediatamente disponibili per il pubblico, permettendo agli spettatori di godersi la serie comodamente da casa durante le festività natalizie. Non vediamo l’ora di scoprire le avventure divertenti e sorprendenti di Alfonso e del suo inaspettato percorso da gigolò.