Categories: Gossip

Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo: la relazione confermata dalle foto al supermercato

Introduzione: rumors sulla presunta relazione tra Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo circolavano da tempo, ma adesso le foto pubblicate dal settimanale Chi confermano la loro frequentazione. due sono stati immortalati mentre facevano la spesa insieme al supermercato, durante un weekend trascorso al Castello della Cecchignola, dove vive il 36enne romano.

Capitolo 1: rumors e le foto al supermercato

1.1 rumors sulla relazione

Da tempo circolavano voci sulla presunta relazione tra Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo, alimentate da alcuni indizi social che avevano fatto pensare a una storia d’amore tra i due. Tuttavia, finora non c’erano state conferme ufficiali.

1.2 Le foto al supermercato

Il settimanale Chi ha pubblicato le foto che confermano la relazione tra Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo. due sono stati fotografati mentre facevano la spesa insieme in un supermercato nei pressi del Castello della Cecchignola, a Roma, dove vive lui. Le immagini mostrano una routine di coppia felice e spensierata, con Giulia De Lellis in una maxi maglia e un giubbotto di pelle oversize e Giano Del Bufalo in pantaloncini e T-shirt.

Capitolo 2: La storia d’amore nata in sordina

2.1 La fine della storia con Carlo Beretta

La relazione tra Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo è nata in sordina, dopo che l’influencer ha concluso senza troppo clamore la storia con Carlo Beretta. due si erano frequentati per alcuni mesi, ma la loro relazione non era mai decollata del tutto.

2.2 rumors sul ritorno di fiamma con Andrea Damante

In precedenza, Giulia De Lellis era stata al centro del gossip per alcuni scatti con Andrea Damante, che avevano fatto pensare a un possibile ritorno di fiamma tra i due. Tuttavia, queste voci si sono rivelate infondate, dal momento che anche Andrea Damante sembra essere tornato single.

2.3 La costruzione di una nuova complicità

La storia tra Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo è nata in sordina, ma pian piano i due stanno costruendo una nuova complicità. Al momento, entrambi non hanno ancora confermato ufficialmente la loro relazione sui social, ma le foto pubblicate dal settimanale Chi parlano chiaro.

Capitolo 3: Come si sono conosciuti Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo

3.1 La conoscenza tra i due

Non è chiaro come Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo si siano conosciuti. Entrambi sono romani e lui è il fratello maggiore di Diana Del Bufalo. Inoltre, Giano Del Bufalo ha partecipato al programma sul Nove, Cash or Trash? con Paolo Conticini e altri protagonisti. Non è da escludere che i due si siano conosciuti in qualche occasione organizzata dall’emittente tv.

3.2 ‘evoluzione della storia

Adesso che la storia tra Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo è stata confermata dalle foto pubblicate dal settimanale Chi, c’è solo da capire se questa relazione evolverà ancora di più. due sembrano essere felici insieme e stanno costruendo una nuova complicità, ma al momento non hanno ancora rilasciato dichiarazioni ufficiali sulla loro relazione.

Luisa Pizzardi

Recent Posts

Qual è la più grande Azienda Pubblica di Servizi alla Persona di Roma? L’Istituto Romano di San Michele

L’Istituto Romano di San Michele è la più grande Azienda Pubblica di Servizi alla Persona…

3 ore ago

Migliore azienda agricola Lazio: Raparelli Tartufi e l’eccellenza che nasce nel bosco

Ci sono luoghi in cui la natura non è soltanto uno scenario, ma una vera…

7 ore ago

Dove nasce la birra: viaggio nel luppoleto di Fiumicino che guarda a Roma

A Podere 676 si coltiva luppolo e si produce birra artigianale: un caso raro nel…

1 giorno ago

Fratelli Milletti, 47 anni di attività agricola e sviluppo produttivo nei Castelli Romani

Nel cuore delle colline di Lanuvio, l’Azienda Agricola Fratelli Milletti ha festeggiato 47 anni di…

1 giorno ago

Castelli Romani Città Italiana del Vino 2025: premiate le città del Vino a Roma con il Ministro Lollobrigida

La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…

2 giorni ago

Al via a San Michele un laboratorio fotografico triennale per anziani: memoria, presente e futuro in un percorso di riscoperta

Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…

6 giorni ago