Giulia De Lellis: l’unico ex con cui tornerei è Andrea Damante, ma al momento non mi sopporta

Giulia De Lellis Lunico Ex C Giulia De Lellis Lunico Ex C
Giulia De Lellis: l'unico ex con cui tornerei è Andrea Damante, ma al momento non mi sopporta - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 14 Giugno 2024 by Francesca Monti

La nota influencer Giulia De Lellis ha recentemente rivelato nel podcast The Roulette Talk condotto da Elen Ellis che l’unico ex fidanzato con il quale tornerebbe è Andrea Damante. Tuttavia, ha aggiunto che in questo periodo non si sente particolarmente apprezzata da lui.

Giulia De Lellis e Andrea Damante: una storia d’amore tormentata

Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno avuto una storia d’amore piuttosto tormentata, caratterizzata da numerosi tira e molla. Nonostante i problemi, tuttavia, Giulia sembra avere ancora un debole per Andrea e ha dichiarato nel podcast che se dovesse tornare con un ex, sarebbe proprio lui.

“Sono indecisa fra due nomi, uno è un po’ più delicato. Va beh, facciamo felici un bel po’ di persone e diciamo Damellis are back! Tanto io e Andre ci conosciamo da tutta la vita, sono anni che ci proviamo e riproviamo, so già come sarebbe a stare con lui, ogni volta ci riscopriamo e ci riconosciamo”, ha affermato Giulia.

Tuttavia, la situazione attuale tra i due non sembra rosea. Giulia ha dichiarato: “E siccome in questo periodo non mi sopporta e gli sto antipatica gli faccio questo regalo. Ovviamente Andrea si gioca, stiamo scherzando.”

Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo: una relazione mai confermata

Oltre ad Andrea Damante, Giulia De Lellis è stata accostata anche a Giano Del Bufalo. Durante il podcast, però, Giulia non ha mai menzionato esplicitamente Giano, lasciando presupporre una possibile crisi tra i due.

Al momento, Giulia De Lellis è single e concentrata sulla sua carriera di influencer, ma non si esclude la possibilità di un ritorno con uno dei suoi ex fidanzati, magari proprio con Andrea Damante.

Giulia De Lellis e Andrea Damante: una passione che non si spegne

Nonostante le difficoltà e le crisi del passato, sembra che la passione tra Giulia De Lellis e Andrea Damante rimanga viva. due continuano a frequentarsi e a mostrarsi affettuosi sui social network, sebbene Giulia abbia dichiarato che al momento Andrea non la sopporta.

Giulia De Lellis: tra carriera e vita privata

La popolarità di Giulia De Lellis è in costante crescita grazie al suo stile glamour e alla personalità solare. Pur mantenendo un certo riserbo sulla sua vita privata, si è dedicata con successo alla creazione di una linea di abbigliamento, “Giulia De Lellis by My Choice”.

Andrea Damante: la carriera musicale e la vita privata

Andrea Damante, noto DJ e personaggio televisivo, continua a distinguersi nel mondo della musica e dello spettacolo nonostante le vicissitudini della sua vita privata, in particolare la relazione tumultuosa con Giulia De Lellis.

Giulia De Lellis e Andrea Damante: un amore tormentato ma mai dimenticato

La passione tra Giulia De Lellis e Andrea Damante sembra resistere nonostante le difficoltà. La loro storia ha sempre catturato l’attenzione dei media e, nonostante le attuali tensioni, un ritorno potrebbe essere una possibilità in futuro.