Giulia Salemi e Pretelli: Fine della relazione, lui se ne è andato di casa

Giulia Salemi E Pretelli Fine

Giulia Salemi e Pretelli: Fine della relazione, lui se ne è andato di casa - avvisatore.it

Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli: la fine di una storia d’amore

Dopo settimane di voci e rumors sulla crisi tra Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli, sembra che la notizia sia ormai confermata. Secondo quanto rivelato dall’investigatore social Alessandro Rosica, i due non vivrebbero più insieme.

Da qualche tempo si parlava di una crisi nella relazione, confermata da Giulia stessa che ha recentemente dichiarato di attraversare un “momento difficile”. Ora sembra che la storia d’amore sia giunta al capolinea. Secondo quanto riportato da Rosica, infatti, Pierpaolo avrebbe fatto le valigie e si sarebbe trasferito altrove.

“A seguito dei miei scoop recenti, dove raccontavo la storia ormai agli sgoccioli, Pierpaolo ha fatto le valigie e vive da un’altra parte. I motivi?!? Già da tempo le cose non andavano più bene, non c’è più quel sentimento forte che li legava”, ha rivelato l’investigatore social.

Rosica ha ammesso di aver sempre tifato per la coppia, come molti altri fan, ma ha sottolineato che non si può continuare a sostenere una relazione che “ormai ha dei problemi e non funziona più”. Tuttavia, ha confermato che non esiste alcun contratto che li obblighi a stare insieme. Probabilmente, sentono il dovere di mostrarsi uniti per i fan che ancora credono in loro. La situazione, secondo Rosica, è “irrecuperabile” e la notizia della rottura verrà annunciata all’inizio del prossimo anno.

Le ultime notizie sulla coppia

Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli sono stati insieme per tre anni, da quando si sono innamorati all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 5.

Da qualche tempo si è iniziato a parlare di una crisi nella loro relazione. Sul sito Dillinger News è stato addirittura rivelato che la storia era finita da tempo, ma che i due ex concorrenti del Grande Fratello stavano cercando il modo migliore per comunicarlo ai loro fan. A queste insinuazioni avevano risposto i genitori di Giulia.

Successivamente, è arrivata la conferma da parte dell’influencer stessa. Sul suo profilo Instagram, Giulia ha condiviso un audio in cui ha rivelato di attraversare un “periodo difficile” con Pierpaolo e di dover capire “in che direzione sta andando la loro relazione” per decidere il futuro.

Proprio per questo motivo, hanno chiesto ai fan di rispettare la loro privacy e di sostenerli, evitando di fare troppe domande. Giulia ha sottolineato che non esiste alcun contratto che li obblighi a stare insieme. Se stanno prendendo tempo per spiegare la loro situazione è perché tengono molto alla loro relazione, che considerano “la più importante della loro vita”.

L’ultimo scoop di Rosica, a pochi giorni da questa dichiarazione, sembra confermare sempre di più la fine della storia d’amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli.