"Good Omens: Prime Video rinnova per la terza stagione la serie basata sull'acclamato romanzo" - avvisatore.it
Finalmente è arrivato l’annuncio ufficiale: la terza stagione di Good Omens è in arrivo. Lo show, ispirato al romanzo del 1990 di Terry Pratchett e Neil Gaiman, è stato rinnovato per quello che sarà probabilmente il suo epilogo. A fornire i primi dettagli su cosa vedremo nei prossimi episodi è lo stesso creatore della serie, Neil Gaiman.
La prima stagione di Good Omens era incentrata sull’evitare l’Apocalisse, su profezie pericolose e sulla fine del mondo. La seconda stagione, invece, è stata dolce e delicata, anche se avrebbe potuto finire meno felicemente di quanto un angelo e un demone avrebbero potuto sperare. Ora, nella terza stagione, affronteremo ancora una volta la fine del mondo. I piani per l’Apocalisse stanno andando male e solo Crowley e Azraphel, lavorando insieme, possono sperare di rimettere le cose a posto. Come ha dichiarato Neil Gaiman: “Non si parlano“.
Non ci sono ancora notizie sulla data di uscita della terza stagione di Good Omens, ma si prevede che avverrà non prima di fine 2024 o inizio 2025. Le riprese inizieranno infatti all’inizio del prossimo anno, in Scozia. Quindi, i fan dovranno armarsi di pazienza e aspettare ancora un po’ per scoprire come si concluderà questa avventura fantastica.
Continua a leggere Optimagazine.
Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…
Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…
Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…
Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…
La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…
C'è una domanda che rimbalza nella testa di molti, ogni giorno: "Cosa mangio stasera?"Tra lavoro,…