Grande Fratello: Fiordaliso mette al suo posto Letizia con uno spettacolare gesto - avvisatore.it
Fiordaliso, concorrente del Grande Fratello, si è mostrata vicina a tutti i coinquilini, ma questa volta ha espresso apertamente il suo sostegno a Beatrice Luzzi. Quando l’attrice ha lasciato temporaneamente il gioco per la morte del padre, la cantante ha dimostrato sensibilità e rispetto nei suoi confronti. Beatrice può considerare Fiordaliso una leale compagna d’avventura.
Quando Beatrice è rientrata nella Casa di Cinecittà, è apparsa sorridente e felice. Tuttavia, non si può dire lo stesso delle reazioni di Letizia Petris. Il suo atteggiamento dopo la morte del padre di Beatrice è stato molto criticato, insieme ad altri concorrenti come Anita e Paolo. Tuttavia, quando è stato trasmesso un filmato in cui Letizia appariva provata, è scoppiata una bufera sul web.
Fiordaliso, insieme ad altri volti fuori dal reality show, ha sottolineato che la morte di un padre va oltre un gioco televisivo. Tuttavia, questi discorsi sembrano non convincere alcuni concorrenti, tra cui Letizia, che ha ammesso di non essere felice del ritorno di Beatrice al Grande Fratello.
Fiordaliso ha avuto un discorso chiaro nei confronti di Letizia nella stanza da letto, in cui ha espresso la sua opinione sulla situazione:
“Io prima mi sono messa a piangere. Continuano a dire: Bea va e viene. Ma possibile che nessuno pensi che gli è morto il padre? Menomale che è qua, così almeno non pensa solo a questo. Gli altri pensano solo a giocare.”
La cantante ha sottolineato che non si dovrebbe giudicare la scelta di Beatrice di rientrare nel gioco, poiché si tratta di lavoro e di un desiderio del padre. Tuttavia, sembra che alcuni concorrenti dentro la Casa di Cinecittà siano infastiditi dal fatto che Beatrice abbia avuto contatti con l’esterno e sappia cosa pensa il pubblico.
Fiordaliso ha anche fatto notare che i nuovi arrivati nella Casa hanno avuto mesi fuori per studiare la situazione e poi entrare nel gioco. La cantante ha quindi bacchettato Letizia, invitandola a riflettere sul momento delicato che Beatrice sta vivendo e a rispettare certi limiti.
Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…
Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…
Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…
Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…
La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…
C'è una domanda che rimbalza nella testa di molti, ogni giorno: "Cosa mangio stasera?"Tra lavoro,…