Grande Fratello: Iniziati i Casting per la Nuova Edizione, un Ex Protagonista di Temptation Island nel Mirino - Occhioche.it
Sotto la guida di Alfonso Signorini, sono iniziati i lavori di programmazione per la nuova edizione del Grande Fratello, a soli tre mesi dal suo debutto. Il conduttore, riconfermato al timone del reality, è già impegnato nella selezione delle migliaia di candidature pervenute, tra cui quelle di personaggi famosi, che saranno una minoranza, e di persone comuni, che costituiranno la maggioranza del cast della prossima edizione in onda su Canale Cinque a partire da settembre.
Secondo un’indiscrezione riportata dall’esperto di gossip Amedeo Venza, uno degli ultimi nomi accostati al Grande Fratello sarebbe quello di un ex concorrente di Temptation Island: “Ricordate Nicola? Ha partecipato a una delle passate edizioni di Temptation Island e, negli ultimi giorni, ha ricevuto un messaggio dalla pagina del GF per partecipare alla prossima edizione del reality”. Il nome di Nicola, dunque, si aggiungerebbe a quello di Cristiano Iovino, il personal trainer balzato agli onori della cronaca per il celebre caffè con Ilary Blasi e, più recentemente, per il pestaggio da parte di Fedez fuori da un locale milanese.
Nei giorni scorsi, il conduttore Alfonso Signorini ha finalmente rotto il silenzio, rivelando come sono andati i primi casting per la nuova edizione del Grande Fratello: “In questi giorni ho iniziato a visionare migliaia di video che stanno arrivando a me e alla redazione del programma da parte di chi desidera candidarsi per la prossima edizione. ‘età anagrafica degli aspiranti concorrenti è equamente distribuita, con giovani di venti e trent’anni e signore e signori di sessanta e settant’anni ansiosi di salire sulla giostra”.
Mentre i casting proseguono, l’attesa per la nuova edizione del Grande Fratello cresce sempre di più. Con la possibile partecipazione di un ex protagonista di Temptation Island e di Cristiano Iovino, il reality si preannuncia ricco di colpi di scena e di personaggi interessanti. Non resta che attendere l’inizio della nuova edizione per scoprire chi saranno i concorrenti e come si evolveranno le dinamiche all’interno della casa più spiata d’Italia.
Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…
Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…
Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…
Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…
La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…
C'è una domanda che rimbalza nella testa di molti, ogni giorno: "Cosa mangio stasera?"Tra lavoro,…