Categories: Gossip

Grande Fratello: Perla attacca, Beatrice replica – Le pagelle puntata 32

Una sfida all’ultimo sangue nel Grande Fratello 2023

Una rivalità degna di questo nome si è accesa finalmente nella Casa del Grande Fratello 2023. Perla Vatiero ha abbandonato la sua immagine di ragazza timida e riservata per mostrare il suo lato più combattivo, soprattutto nei confronti (almeno in teoria) di Beatrice Luzzi, fino ad ora regina incontrastata del programma. La concorrente di “Mare Fuori” ha mostrato coraggio e determinazione, sfidando con tutte le sue forze la superpotenza nemica che l’ha definita individualista e pigra. Nonostante si sia descritta come una persona sincera, il suo atteggiamento arrogante durante tutta la puntata ha reso l’esperienza meno piacevole, insieme alle continue contraddizioni: prima nega di voler vincere, poi si smentisce, dimenticandosi di aver detto le stesse cose pochi secondi prima nel video. Evitiamo di commentare il suo italiano e l’incontro con Mirko Brunetti, lasciando che ognuno si faccia un’opinione. Voto 6+.

Beatrice Luzzi, una regina con una possibile avversaria?

Beatrice Luzzi vince l’ennesimo televoto, ma questa settimana sulla sua pagella compare una piccola sbavatura, presto recuperata durante il confronto con Perla Vatiero. All’inizio della puntata, Alfonso Signorini ha mostrato a tutti il botta e risposta notturno tra Perla e Stefano Miele, che aveva esagerato nel descrivere la situazione. Per amicizia e protezione, Beatrice ha difeso l’amico, sottolineando le parole (inventate) che Perla avrebbe pronunciato in camera, svegliata dal russare di Monia La Ferrera. A parte queste piccole sbavature, nel faccia a faccia con la sua possibile rivale, Beatrice ha dimostrato ancora una volta le sue doti di dialettica e una memoria di ferro. Al momento, la regina è ancora indiscussa, ma chissà cosa riserverà il futuro. Voto 7.

Stefano Miele e la montagna che partorisce un topolino

“Digli di non russare per favore. Che ple, porca puna!”. E allora? Per un paio di esclamazioni colorite pronunciate durante la notte, Stefano Miele ha fatto discorsi per ore, se non giorni, su Perla Vatiero*. Offendersi per frasi del genere sembra piuttosto pretestuoso, anzi, oserei dire che lo è. Forse la nomination d’ufficio che ha già sul groppone, o la voglia di conquistare un ruolo da protagonista in prima serata, hanno portato Stefano a fare una figura piuttosto brutta. Ha il potenziale, nonostante il rischio di imitare il suo amico di lunga data Tommaso Zorzi, ma per rimanere a lungo serve qualcosa di più. Litigi sì, ma con sostanza. Voto 5.

Questo è solo l’inizio delle emozioni che il Grande Fratello 2023 ci riserva. Continuate a seguire il programma per scoprire cosa ci riserveranno gli altri concorrenti e quali segreti verranno svelati.

Redazione

Recent Posts

Castelli Romani Città Italiana del Vino 2025: premiate le città del Vino a Roma con il Ministro Lollobrigida

La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…

2 ore ago

Al via a San Michele un laboratorio fotografico triennale per anziani: memoria, presente e futuro in un percorso di riscoperta

Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…

4 giorni ago

LANUVIO: al via il “Premio Iuno Sospita” – Prima edizione del Concorso Nazionale di Danza a Villa Sforza Cesarini

Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…

4 giorni ago

Acquasanta Terme (AP): torna il Festival 2025 con tre giorni di cultura, natura e spettacolo

Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…

4 giorni ago

Lombosciatalgia: la principale causa di disabilità nel mondo costa all’Italia oltre 11 miliardi l’anno

Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…

4 giorni ago

Ordine di Sant’Elena Imperatrice: nuovi Cavalieri e Dame nella solenne cerimonia a Roma

La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…

6 giorni ago