Ultimo aggiornamento il 4 Giugno 2024 by Francesca Monti
Contesto: ‘ex naufraga Greta Zuccarello, recentemente eliminata dal reality show ‘Isola dei Famosi, ha condiviso con i fan le sue esperienze vissute in Honduras. Rivelazioni sui rapporti con i cameraman, le sue preferenze alimentari e i piani per il futuro: ecco cosa è emerso dalle sue dichiarazioni.
rapporti con i cameraman e i progetti futuri
Greta Zuccarello, la giovane ex naufraga che ha partecipato all’ultima edizione de ‘Isola dei Famosi, si è recentemente aperta alle domande dei fan, rivelando dettagli interessanti sulla sua esperienza in Honduras. La Zuccarello, che ha dovuto lasciare il programma a un passo dalla semifinale, ha affrontato intense prove e mostrato lati inediti del suo carattere durante la sua permanenza sull’isola.
Un fan ha chiesto a Greta quale fosse il rapporto con i cameraman che seguivano i concorrenti 24 ore su 24. La risposta della Zuccarello è stata chiara: “Non abbiamo nessun tipo di rapporto con loro perché è proibito parlarsi. ‘unico momento in cui abbiamo potuto conoscerli e parlare un po’ è stato dopo l’eliminazione.”
Per quanto riguarda i suoi progetti futuri, Greta non ha escluso la possibilità di partecipare ad altri reality show. Quando un fan le ha chiesto se avrebbe preso parte a Pechino Express, la Zuccarello ha risposto: “Perché no? Pechino potrebbe essere un reality che mi piacerebbe fare.”
Le relazioni con le altre naufraghe e il cibo più desiderato sull’isola
La giovane ex naufraga ha anche parlato delle sue relazioni con le altre concorrenti, come Maitè, Matilde e Rosanna. Greta ha rivelato che rivedrà sia Maitè che Matilde durante le puntate future, e ha espresso la sua felicità per questa opportunità.
Tuttavia, sembra che il rapporto con Rosanna sia tutt’altro che roseo. Quando le è stato chiesto se avesse chiarito la situazione con lei, Greta ha risposto: “‘uscita che ha fatto Rosanna si commenta da sola, ho già detto abbastanza. Ho avuto un confronto con lei totalmente inutile. Non doveva permettersi di dire cose non vere e l’unica cosa che mi interessa è che Samuel faccia una bella finale.”
Infine, un fan ha chiesto a Greta quale cibo le fosse mancato di più durante la sua permanenza sull’isola. La risposta dell’ex naufraga ha rivelato la sua preferenza per un’alimentazione sana: “Mi sognavo lo yogurt, volevo le verdure, ho sempre avuto voglia di cibo sano.”
Mentre ci avviciniamo alla finale de ‘Isola dei Famosi, prevista per mercoledì 5 giugno, i fan sono ansiosi di scoprire chi sarà il vincitore di questa edizione. Greta Zuccarello, nonostante l’eliminazione, ha lasciato un segno indelebile nella sua avventura in Honduras, e i suoi fan sono impazienti di vederla in nuove imprese, sia nel mondo dello spettacolo che altrove.