Categories: Gossip

“Guenda Goria e Mirko Gancitano aspettano un bambino: scopri tutte le informazioni”

Guenda Goria è in dolce attesa: la figlia d’arte aspetta un bambino

Guenda Goria, figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria, ha annunciato con gioia di essere in dolce attesa. La notizia è stata condivisa da Guenda e dal suo compagno Mirko Gancitano a La Volta Buona. Attualmente al terzo mese di gravidanza, si prevede che Guenda darà alla luce il suo bambino ad agosto. Questa lieta novella arriva dopo un periodo difficile, segnato da un aborto a causa di una gravidanza extrauterina.

Un lieto annuncio che porta sollievo

Entrambi i futuri genitori sono estremamente felici e sollevati dalla notizia. Dopo l’esperienza vissuta nel 2022, avevano paura che si potessero ripresentare problemi anche questa volta. Tuttavia, ora sembra che tutto stia andando per il verso giusto. Guenda, commossa, ha annunciato che presto saranno in tre e ha spiegato che le probabilità di concepire naturalmente erano scarse. Ora, invece, sembra che il loro sogno stia per diventare realtà.

Guenda ha dichiarato: “Sono emozionata perché mi era stato detto che naturalmente non avrei potuto avere figli, perché sono 3 anni che ci proviamo, era un mio grande sogno, un grande desiderio. Perché l’ultima gravidanza che ho avuto è stata una tragedia, una gravidanza extrauterina che ha messo in pericolo la mia vita e dopo quell’emozione è stato un miracolo poter essere ancora qui“.

La coppia ha rivelato di aver vissuto un periodo di grande apprensione, temendo che potesse ripetersi una situazione simile a quella di Guenda. Fortunatamente, questa volta sembra che tutto stia andando per il meglio e ad agosto i due diventeranno genitori.

La precedente esperienza di gravidanza

Nel luglio 2022, Guenda ha spaventato i suoi fan con una notizia preoccupante. In alcuni video, ha raccontato di aver rischiato la vita a causa di una gravidanza extrauterina.

Inizialmente, Guenda non si era accorta di essere incinta. Successivamente, dopo aver avvertito malessere, si è recata al Pronto Soccorso, dove è stata informata della sua gravidanza. Purtroppo, il feto non si sviluppava correttamente, il che ha portato Guenda a seguire una terapia farmacologica che, purtroppo, non ha avuto successo.

Di conseguenza, i medici hanno dovuto intervenire d’urgenza, rimuovendo una delle sue tube. In genere, un intervento del genere comporta l’impossibilità di avere altre gravidanze, ma sembra che Guenda abbia avuto fortuna. Attualmente al terzo mese di gravidanza, lei e Mirko non vedono l’ora di diventare genitori.

Le nozze in programma

Inizialmente, la coppia aveva pianificato di sposarsi nell’ottobre 2022. Tuttavia, a causa dell’esperienza vissuta da Guenda, il matrimonio è stato posticipato. Successivamente, è stata fatta una nuova proposta a La Volta Buona nell’ottobre scorso. In quell’occasione, Mirko ha spiegato che avevano già avuto una sorta di unione spirituale a Santo Domingo.

Mirko desidera celebrare il matrimonio in Sicilia, in compagnia di familiari e amici. Guenda ha accettato immediatamente. La cerimonia nuziale è prevista per il prossimo 16 maggio.

Redazione

Recent Posts

Qual è la più grande Azienda Pubblica di Servizi alla Persona di Roma? L’Istituto Romano di San Michele

L’Istituto Romano di San Michele è la più grande Azienda Pubblica di Servizi alla Persona…

2 ore ago

Migliore azienda agricola Lazio: Raparelli Tartufi e l’eccellenza che nasce nel bosco

Ci sono luoghi in cui la natura non è soltanto uno scenario, ma una vera…

6 ore ago

Dove nasce la birra: viaggio nel luppoleto di Fiumicino che guarda a Roma

A Podere 676 si coltiva luppolo e si produce birra artigianale: un caso raro nel…

1 giorno ago

Fratelli Milletti, 47 anni di attività agricola e sviluppo produttivo nei Castelli Romani

Nel cuore delle colline di Lanuvio, l’Azienda Agricola Fratelli Milletti ha festeggiato 47 anni di…

1 giorno ago

Castelli Romani Città Italiana del Vino 2025: premiate le città del Vino a Roma con il Ministro Lollobrigida

La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…

2 giorni ago

Al via a San Michele un laboratorio fotografico triennale per anziani: memoria, presente e futuro in un percorso di riscoperta

Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…

6 giorni ago