Harmont Bleine firma le divise della AS Roma: un nuovo stile per il calcio italiano - avvisatore.it
Il brand italiano Harmont & Blaine ha annunciato una nuova partnership con il club di calcio AS Roma. Questa collaborazione vedrà il marchio del bassotto vestire le giocatrici, lo staff tecnico e i dirigenti della squadra femminile. Harmont & Blaine fornirà una selezione di capi formali e divise realizzate con materiali tecnici ad alta performance, con dettagli distintivi che richiamano i colori del club.
Il guardaroba, inaugurato durante la finale di Supercoppa Italiana contro la Juventus il 7 gennaio, comprende una varietà di capi, tra cui parka imbottiti, completi blazer-pantaloni in jersey antipiega, gilet trapuntati in piuma d’oca, camicie in popeline, maglie in pura lana, t-shirt e calze in cashmere e cotone. Anche lo staff tecnico avrà a disposizione due modelli di polo. Ogni pezzo è caratterizzato da una label dedicata con lo stemma dell’AS Roma e il bassotto Blaine, mascotte emblematica del brand, che appare anche come ricamo a contrasto sui capi.
La partnership prevede un coinvolgimento significativo di Harmont & Blaine nel mondo dello sport femminile. Il brand supporterà le apparizioni ufficiali delle giocatrici e attiverà una serie di progetti e contenuti dedicati alle protagoniste del club. Ci saranno shooting, campagne di comunicazione e partecipazione ad eventi. Paolo Montefusco, fondatore e amministratore delegato di Harmont & Blaine Spa, ha commentato: “Come amante dello sport di qualità, siamo molto felici di intraprendere questa collaborazione con l’AS Roma, un’eccellenza sportiva in Italia e nel mondo. Condividiamo valori positivi come la lealtà, il lavoro di squadra e l’impegno quotidiano“.
Michael Wandell, chief commercial & brand officer dell’AS Roma, ha aggiunto: “Siamo lieti di annunciare questa partnership con uno dei marchi più popolari del Made in Italy, che rappresenta il vero Mediterranean lifestyle. Questo nuovo accordo è un’ulteriore conferma della crescita di interesse per il calcio femminile e per le nostre atlete, che con i successi ottenuti riescono ad attirare l’attenzione di un pubblico sempre più numeroso e di nuovi prestigiosi partner“.
Questa partnership tra Harmont & Blaine e l’AS Roma Femminile rappresenta un importante passo avanti nel supporto e nella promozione dello sport femminile. Grazie a questa collaborazione, le giocatrici avranno a disposizione un guardaroba di stile che riflette l’eleganza e la qualità del marchio italiano. Allo stesso tempo, il brand avrà l’opportunità di essere associato a un club di calcio di grande prestigio e di contribuire alla crescita e alla visibilità del calcio femminile.
Nella Casa di Riposo ASP San Michele di Roma nasce “Dialogo”, un periodico scritto interamente…
Robert Francis Prevost è il nuovo Papa. Si chiamerà Leone XIV e la sua elezione…
Trova lo studio di tatuaggi giusto: la nostra scelta a Roma Perché è importante scegliere…
Domenica 1 e lunedì 2 giugno, due giorni di festa nel borgo dei Castelli Romani…
I funghi sono uno degli ortaggi più amati, e i funghi surgelati sono una soluzione…
“Transumanza: un’antica pratica con valori moderni” Un docufilm per raccontare la memoria viva dell’Italia rurale,…