Categories: Gossip

Harmont Bleine firma le divise della AS Roma: un nuovo stile per il calcio italiano

Harmont & Blaine diventa lo style partner ufficiale dell’AS Roma Femminile

Il brand italiano Harmont & Blaine ha annunciato una nuova partnership con il club di calcio AS Roma. Questa collaborazione vedrà il marchio del bassotto vestire le giocatrici, lo staff tecnico e i dirigenti della squadra femminile. Harmont & Blaine fornirà una selezione di capi formali e divise realizzate con materiali tecnici ad alta performance, con dettagli distintivi che richiamano i colori del club.

Un guardaroba di stile per le protagoniste del calcio femminile

Il guardaroba, inaugurato durante la finale di Supercoppa Italiana contro la Juventus il 7 gennaio, comprende una varietà di capi, tra cui parka imbottiti, completi blazer-pantaloni in jersey antipiega, gilet trapuntati in piuma d’oca, camicie in popeline, maglie in pura lana, t-shirt e calze in cashmere e cotone. Anche lo staff tecnico avrà a disposizione due modelli di polo. Ogni pezzo è caratterizzato da una label dedicata con lo stemma dell’AS Roma e il bassotto Blaine, mascotte emblematica del brand, che appare anche come ricamo a contrasto sui capi.

Un coinvolgimento significativo nel mondo dello sport femminile

La partnership prevede un coinvolgimento significativo di Harmont & Blaine nel mondo dello sport femminile. Il brand supporterà le apparizioni ufficiali delle giocatrici e attiverà una serie di progetti e contenuti dedicati alle protagoniste del club. Ci saranno shooting, campagne di comunicazione e partecipazione ad eventi. Paolo Montefusco, fondatore e amministratore delegato di Harmont & Blaine Spa, ha commentato: “Come amante dello sport di qualità, siamo molto felici di intraprendere questa collaborazione con l’AS Roma, un’eccellenza sportiva in Italia e nel mondo. Condividiamo valori positivi come la lealtà, il lavoro di squadra e l’impegno quotidiano“.

Michael Wandell, chief commercial & brand officer dell’AS Roma, ha aggiunto: “Siamo lieti di annunciare questa partnership con uno dei marchi più popolari del Made in Italy, che rappresenta il vero Mediterranean lifestyle. Questo nuovo accordo è un’ulteriore conferma della crescita di interesse per il calcio femminile e per le nostre atlete, che con i successi ottenuti riescono ad attirare l’attenzione di un pubblico sempre più numeroso e di nuovi prestigiosi partner“.

Questa partnership tra Harmont & Blaine e l’AS Roma Femminile rappresenta un importante passo avanti nel supporto e nella promozione dello sport femminile. Grazie a questa collaborazione, le giocatrici avranno a disposizione un guardaroba di stile che riflette l’eleganza e la qualità del marchio italiano. Allo stesso tempo, il brand avrà l’opportunità di essere associato a un club di calcio di grande prestigio e di contribuire alla crescita e alla visibilità del calcio femminile.

Redazione

Recent Posts

Andrea Iervolino annuncia “ARMANI – The King of Fashion”

Il film dedicato a Giorgio Armani svelato solo dopo i funerali Milano, 9 settembre 2025…

4 ore ago

Da patrimonio a reputazione: la nuova frontiera della security aziendale

Stefano Bassi: “La sicurezza è un approccio sistemico al rischio, non solo un lucchetto” Roma.…

1 giorno ago

Vele d’Epoca di Imperia: Aria e Crivizza trionfano sul mare di Imperia

Cala il sipario sulla 39ª edizione delle Vele d’Epoca di Imperia, che per quattro intense…

2 giorni ago

Carrara ospita il 21° Salone Internazionale Off-Road e Outdoor

Dal 10 al 12 ottobre 2025 torna il 4x4Fest Carrara si prepara ad accogliere la…

4 giorni ago

Il 12, 13, 14 Settembre Borgo diVino in tour torna a Nemi

Il 12, 13, 14 Settembre Borgo diVino in tour torna a Nemi (RM) con una tre-giorni di vino,…

6 giorni ago

Festa San Michele Arcangelo 2025: il 29 settembre la celebrazione all’Istituto Romano di San Michele

Una tradizione che unisce spiritualità, cultura e comunità Il 29 settembre 2025 l’ASP Istituto Romano…

6 giorni ago