Harmont Bleine firma le divise della AS Roma: un nuovo stile per il calcio italiano - avvisatore.it
Il brand italiano Harmont & Blaine ha annunciato una nuova partnership con il club di calcio AS Roma. Questa collaborazione vedrà il marchio del bassotto vestire le giocatrici, lo staff tecnico e i dirigenti della squadra femminile. Harmont & Blaine fornirà una selezione di capi formali e divise realizzate con materiali tecnici ad alta performance, con dettagli distintivi che richiamano i colori del club.
Il guardaroba, inaugurato durante la finale di Supercoppa Italiana contro la Juventus il 7 gennaio, comprende una varietà di capi, tra cui parka imbottiti, completi blazer-pantaloni in jersey antipiega, gilet trapuntati in piuma d’oca, camicie in popeline, maglie in pura lana, t-shirt e calze in cashmere e cotone. Anche lo staff tecnico avrà a disposizione due modelli di polo. Ogni pezzo è caratterizzato da una label dedicata con lo stemma dell’AS Roma e il bassotto Blaine, mascotte emblematica del brand, che appare anche come ricamo a contrasto sui capi.
La partnership prevede un coinvolgimento significativo di Harmont & Blaine nel mondo dello sport femminile. Il brand supporterà le apparizioni ufficiali delle giocatrici e attiverà una serie di progetti e contenuti dedicati alle protagoniste del club. Ci saranno shooting, campagne di comunicazione e partecipazione ad eventi. Paolo Montefusco, fondatore e amministratore delegato di Harmont & Blaine Spa, ha commentato: “Come amante dello sport di qualità, siamo molto felici di intraprendere questa collaborazione con l’AS Roma, un’eccellenza sportiva in Italia e nel mondo. Condividiamo valori positivi come la lealtà, il lavoro di squadra e l’impegno quotidiano“.
Michael Wandell, chief commercial & brand officer dell’AS Roma, ha aggiunto: “Siamo lieti di annunciare questa partnership con uno dei marchi più popolari del Made in Italy, che rappresenta il vero Mediterranean lifestyle. Questo nuovo accordo è un’ulteriore conferma della crescita di interesse per il calcio femminile e per le nostre atlete, che con i successi ottenuti riescono ad attirare l’attenzione di un pubblico sempre più numeroso e di nuovi prestigiosi partner“.
Questa partnership tra Harmont & Blaine e l’AS Roma Femminile rappresenta un importante passo avanti nel supporto e nella promozione dello sport femminile. Grazie a questa collaborazione, le giocatrici avranno a disposizione un guardaroba di stile che riflette l’eleganza e la qualità del marchio italiano. Allo stesso tempo, il brand avrà l’opportunità di essere associato a un club di calcio di grande prestigio e di contribuire alla crescita e alla visibilità del calcio femminile.
Il film dedicato a Giorgio Armani svelato solo dopo i funerali Milano, 9 settembre 2025…
Stefano Bassi: “La sicurezza è un approccio sistemico al rischio, non solo un lucchetto” Roma.…
Cala il sipario sulla 39ª edizione delle Vele d’Epoca di Imperia, che per quattro intense…
Dal 10 al 12 ottobre 2025 torna il 4x4Fest Carrara si prepara ad accogliere la…
Il 12, 13, 14 Settembre Borgo diVino in tour torna a Nemi (RM) con una tre-giorni di vino,…
Una tradizione che unisce spiritualità, cultura e comunità Il 29 settembre 2025 l’ASP Istituto Romano…