Harry Styles e Taylor Russell si separano dopo un anno di relazione: i dettagli della rottura

Harry Styles e Taylor Russell Harry Styles e Taylor Russell
Harry Styles e Taylor Russell si separano dopo un anno di relazione: i dettagli della rottura - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 20 Maggio 2024 by Luisa Pizzardi

Prima sezione:

La fine della relazione tra Harry Styles e Taylor Russell

Un viaggio in Giappone e il Met Gala da sola: i segnali della rottura

Contesto: Secondo quanto riferito dal The Sun, la coppia formata da Harry Styles e Taylor Russell si è separata dopo un periodo difficile vissuto in seguito a un viaggio in Giappone. Le voci sulla loro rottura sono iniziate a circolare quando l’attrice si è presentata da sola sul red carpet del Met Gala lo scorso 6 maggio.

Secondo quanto riportato dal The Sun, Harry Styles e Taylor Russell si sono lasciati dopo più di un anno di relazione. La notizia ha lasciato i fan della coppia piuttosto sconvolti, poiché non si aspettavano minimamente una rottura. La loro relazione sarebbe giunta al capolinea dopo un viaggio in Giappone fatto lo scorso aprile, durante il quale erano stati avvistati nella metropolitana di Tokyo.

Un ulteriore segnale della loro separazione è stato il Met Gala dello scorso 6 maggio, dove l’attrice si è presentata da sola, senza il fidanzato, che invece in passato l’ha sempre accompagnata in occasioni come quella. “Hanno concluso la loro relazione, si stanno prendendo un po’ di tempo separati,” ha fatto sapere una fonte al The Sun.

Da allora, Harry Styles è stato avvistato per le strade di Londra mentre passeggiava da solo, con un “aspetto cupo,” come è stato descritto. Per il momento, né Harry StylesTaylor Russell hanno confermato o smentito la notizia della loro rottura.

Seconda sezione:

La storia d’amore tra Harry Styles e Taylor Russell

Dalle prime voci alla conferma ufficiale: la relazione tra i due artisti

Le voci sulla frequentazione tra Harry Styles e Taylor Russell sono iniziate lo scorso giugno, quando i due sono stati avvistati insieme a Londra da alcuni fan, durante una passeggiata mano nella mano. In seguito, le prove della loro relazione sono diventate sempre più evidenti, tanto che l’attrice avrebbe iniziato ad accompagnare il cantante in diverse tappe del suo tour.

Dopo le prime foto, i due sono stati visti ancora insieme, confermando a tutti gli effetti la loro relazione, che sarebbe durata circa un anno. Durante questo periodo, la coppia è stata protagonista di numerosi momenti romantici, come ad esempio la loro partecipazione al concerto di Stevie Nicks a Los Angeles lo scorso ottobre.

Tuttavia, la loro relazione ha dovuto affrontare anche momenti difficili, come il viaggio in Giappone che avrebbe portato alla loro separazione. Nonostante ciò, i fan della coppia continuano a sperare in un loro ritorno di fiamma, anche se al momento sembra che i due artisti abbiano deciso di prendere strade diverse.

Keep Up to Date with the Most Important News

By pressing the Subscribe button, you confirm that you have read and are agreeing to our Privacy Policy and Terms of Use
Change privacy settings
×