Categories: Gossip

Hercai – Amore e Vendetta: Fuga Disperata e Piani Diabolici nella Ottava Puntata

Un’Odio Profondo e Incessante guida la trama della ottava puntata di Hercai, in onda stasera su Real Time. Reyyan e Miran, i protagonisti della soap turca, sono ancora al centro della faida tra le loro famiglie.

Hercai – La Fuga Disperata di Reyyan e Miran

Nell’ottava puntata di Hercai, intitolata “Un passo indietro, un passo avanti”, Reyyan e Miran continuano la loro fuga disperata. Dopo essersi nascosti nel vigneto di Firat , Miran si sta riprendendo da una ferita alla spalla causata da un colpo di pistola sparato da Reyyan. Tuttavia, la loro tregua è di breve durata, poiché Hazar li trova e minaccia Miran con una pistola. ‘arrivo di Nasuh , pronto a riprendersi Reyyan, costringe Hazar a lasciarli andare. Nasuh, tuttavia, ordina ai suoi uomini di cercarli fino a quando non li avranno uccisi.

In un inaspettato colpo di scena, Miran e Reyyan trovano rifugio a casa di Azize, la nonna di Miran. Miran, ferito al petto, porta Reyyan a casa, sotto lo sguardo attonito di tutta la famiglia. Nonostante le obiezioni di Gönül , Azize permette a Reyyan di rimanere. Reyyan, traumatizzata e confusa, accusa Azize di averla salvata dalle fiamme solo per gettarla in altre fiamme. Azize ricorda a Miran della loro vendetta contro la famiglia Sadoglu, che ha avuto inizio quando Nasuh ha ucciso i genitori di Miran.

Hercai – Piani Diabolici e Lotte Intestine

Nel secondo episodio, intitolato “Ogni lasciata è persa”, Yaren è al centro della trama. Invidiosa della cugina Reyyan perché Miran non l’ha sposata, Yaren mette a punto un piano diabolico. Contatta Firat e gli chiede di incontrarsi. Firat accetta e rivela a Yaren dove si trovano Reyyan e Miran. Inoltre, le confessa che Miran è già sposato con Gönül, ma le chiede di mantenere il segreto.

Reyyan, disperata, implora Miran di lasciarla andare, ma senza successo. Tuttavia, trova un’alleata inaspettata in Gül, la sorella di Miran. Gül accenna alla vendetta degli Aslanbey e Reyyan capisce di essere al centro di vecchi dissapori, senza però comprenderne la ragione. Quando Zehra scopre la verità, corre immediatamente a casa Aslanbey per liberare la figlia.

Nel frattempo, Hanife minaccia Yaren. Deve convincere Nasuh a sposarla, altrimenti rivelerà a tutti le sue malefatte. Yaren rischia di doversi dare alla fuga, proprio come è accaduto a Reyyan.

Intanto, Gönül è disperata perché ha capito che il marito è innamorato di Reyyan e non può tollerarne la presenza nella stessa casa. Azize cerca di farla ragionare, affermando di avere un piano che li farà vendicare degli Sadoglu una volta per tutte. ‘unica dalla parte di Reyyan è Gül, che si oppone all’umiliazione della ragazza per i peccati della sua famiglia.

Mentre le tensioni aumentano e i piani diabolici si infittiscono, Reyyan e Miran continuano a lottare per la loro sopravvivenza e per la possibilità di un amore libero dalle catene del passato. La loro storia, intrisa di vendetta e amore impossibile, continua a tenere gli spettatori con il fiato sospeso.

Luisa Pizzardi

Recent Posts

Dove nasce la birra: viaggio nel luppoleto di Fiumicino che guarda a Roma

A Podere 676 si coltiva luppolo e si produce birra artigianale: un caso raro nel…

2 ore ago

Fratelli Milletti, 47 anni di attività agricola e sviluppo produttivo nei Castelli Romani

Nel cuore delle colline di Lanuvio, l’Azienda Agricola Fratelli Milletti ha festeggiato 47 anni di…

2 ore ago

Castelli Romani Città Italiana del Vino 2025: premiate le città del Vino a Roma con il Ministro Lollobrigida

La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…

1 giorno ago

Al via a San Michele un laboratorio fotografico triennale per anziani: memoria, presente e futuro in un percorso di riscoperta

Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…

5 giorni ago

LANUVIO: al via il “Premio Iuno Sospita” – Prima edizione del Concorso Nazionale di Danza a Villa Sforza Cesarini

Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…

5 giorni ago

Acquasanta Terme (AP): torna il Festival 2025 con tre giorni di cultura, natura e spettacolo

Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…

5 giorni ago