"H&M Studio presenta la sua nuova collezione ispirata agli anni '70 e alle linee fluide" - avvisatore.it
La prossima stagione primavera/estate, H&M Studio ci riporta indietro nel tempo con uno stile rilassato e disinvolto degli anni ’70. La nuova collezione, disponibile dal 12 marzo in punti vendita selezionati H&M e online, presenta abiti fluidi e accessori sontuosi. L’attenzione è posta su materiali di alta qualità e sostenibili, come la pelle priva di cromo, la lana pregiata, il cotone organico e l’infinna, una fibra di cellulosa ricavata da tessuti post-consumo.
La campagna pubblicitaria è stata realizzata con la partecipazione della top model italiana Vittoria Ceretti, immortalata dal fotografo Dan Jackson in un paesaggio naturale. La collezione si ispira a un mood pratico, con capi classici e rassicuranti che sono dei veri e propri must-have del guardaroba. Ann-Sofie Johansson, creative advisor e head of design womenswear di H&M, spiega: “Volevamo catturare questo senso di sobrietà con capi contemporanei dal taglio accattivante, utilizzabili in più occasioni dal giorno alla notte e da una stagione all’altra”. Linda Wikell, concept designer di H&M Studio, aggiunge: “Per questa stagione ci siamo ispirati a una donna creativa dallo spirito libero, sempre in movimento e pronta all’avventura”.
I capi chiave della collezione riprendono i classici del guardaroba, ma con dettagli moderni. Un capottino in pelle azzurro carta da zucchero è abbinato a capi sartoriali dal fit rilassato, come un blazer dalle spalle strutturate, rieditato dall’archivio di H&M Studio. I pantaloni in denim sono svasati e si portano con una camicia tempestata di strass. Un miniabito dal tocco retrò è realizzato in stampa pitone, mentre un abito lungo è di un vibrante color arancione terra bruciata.
Gli accessori della collezione includono stivali in pelle al ginocchio, mules in pelle con tacco basso e gioielli con strass. La borsa imbottita è proposta in versione mini e con una stampa rettile. La nuova collezione H&M Studio è un mix di eleganza e praticità, che permette di creare look versatili e di tendenza per la prossima stagione primavera/estate.
C’è un taglio che sembra uscito da un film d’autore girato in Costa Azzurra, tra…
Durante l’estate, le occasioni per organizzare una cena tra amici, un aperitivo all’aperto o un…
Considerato da secoli una delle eccellenze più raffinate della gastronomia italiana, il tartufo è spesso…
ROMA – Un viaggio nella natura, tra spiagge al tramonto e foreste silenziose, senza mai…
Un punto di riferimento contro gli abusi a Roma L’Ospedale Sant’Andrea di Roma si conferma…
L’Istituto Romano di San Michele è la più grande Azienda Pubblica di Servizi alla Persona…