House of the Dragon 2: L’attesissimo evento al Castello Sforzesco di Milano il 16 giugno 2024

House Of The Dragon 2 Lattes House Of The Dragon 2 Lattes
House of the Dragon 2: L'attesissimo evento al Castello Sforzesco di Milano il 16 giugno 2024 - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 14 Giugno 2024 by Francesca Monti

Il conto alla rovescia per la seconda stagione di House of the Dragon è iniziato. Per celebrare l’uscita del primo episodio, è stato organizzato un evento speciale che porterà Westeros a Milano. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sull’evento di House of the Dragon del 16 giugno 2024.

“House of the Dragon 2: Dove e quando si terrà l’evento”

House of the Dragon, la serie HBO e Sky Exclusive che ci riporta indietro di duecento anni rispetto agli eventi de Il Trono di Spade, tornerà in esclusiva su Sky e in streaming su NOW a partire da lunedì 17 giugno 2024. Per la prima volta, la serie sarà disponibile in italiano fin dal primo giorno, oltre alla consueta versione sottotitolata.

‘evento che celebra l’esordio della seconda stagione si terrà al Castello Sforzesco di Milano il 16 giugno 2024 dalle 22:30.

“House of the Dragon 2: Come funziona l’evento”

‘evento è gratuito, previa registrazione sul sito dedicato. La serata prevede diverse attività, tra cui la proiezione, in contemporanea con gli Stati Uniti, del primo episodio della seconda stagione.

All’ingresso al Castello, i fan dovranno schierarsi dalla parte di una delle due fazioni di Casa Targaryen. Da una parte ci sono i Verdi, che supportano Re Aegon . Dall’altra, i Neri, guidati dalla Regina Rhaenyra. Una volta dichiarata la propria scelta, si riceverà un passaporto che consente l’ingresso a Westeros e a tutte le attrazioni della serata.

“House of the Dragon 2: Il programma dell’evento al Castello Sforzesco”

Tra le attività previste per la serata, ci saranno un DJ set animato da Alex Farolfi di Radio Deejay e un intrattenimento sul palco ad opera del giornalista Mattia Carzaniga, con quiz e curiosità sulla serie.

Non mancheranno i giochi a squadre, che richiameranno l’atmosfera dei Sette Regni, e una food court dove si potranno comprare cocktail e pietanze ispirate alla saga. Ci saranno anche occasioni per scattare foto indimenticabili.

La proiezione in diretta con gli Stati Uniti inizierà alle 3:00 del mattino.

“House of the Dragon 2: Come registrarsi all’evento”

Per entrare all’evento è necessario registrarsi gratuitamente sul sito tuttidevonoscegliere.com per ricevere il QR code, da presentare all’ingresso. ‘orario di inizio dell’evento è alle 22:30. La location ha una capienza limitata, quindi l’accesso è consentito fino a esaurimento posti.

Nel frattempo, la prima stagione di House of the Dragon e tutte le stagioni di Game of Thrones sono disponibili on demand su Sky e in streaming su NOW.