Categories: Gossip

“I Fantastici 5: la nuova fiction con Raoul Bova dal 17 gennaio: trama e cast”

“I Fantastici 5”: la nuova fiction Mediaset con Raoul Bova

La nuova fiction Mediaset, intitolata “I Fantastici 5”, debutterà stasera con protagonista l’attore Raoul Bova. La serie, frutto di una coproduzione tra RTI e Lux Vide, sarà composta da 8 puntate, che andranno in onda in 4 prime serate. La trama ruota attorno a Riccardo Bramati, interpretato da Bova, un allenatore di atletica leggera paralimpica presso la Società Sportiva di Atletica Leggera Nova Lux.

La trama e il cast di “I Fantastici 5”

Riccardo Bramati ha dedicato la sua vita all’atletica e all’allenamento, trascurando la sua famiglia. Dopo una tragedia personale, decide di trasferirsi al Centro Sportivo della Nova Lux ad Ancona, una prestigiosa società sportiva specializzata nell’atletica paralimpica italiana. Qui, dovrà allenare quattro velocisti che si stanno preparando per gli Europei. I quattro atleti, Laura, Christian, Elia e Marzia, hanno diverse disabilità, come amputazioni, difficoltà motorie e cecità. Riccardo si troverà a gestire non solo la sfida sportiva, ma anche il recupero del rapporto con le sue figlie e la ricerca della felicità.

Nel cast della serie troviamo, oltre a Raoul Bova nel ruolo di Riccardo Bramati, anche Francesca Cavallin nel ruolo di Sofia Calabresi, Vittorio Magazzù nel ruolo di Christian Belli, Enea Barozzi nel ruolo di Elia Mariani, Fiorenza D’Antonio nel ruolo di Marzia Giordano, Chiara Bordi nel ruolo di Laura Mattei, Gianluca Gobbi nel ruolo di Alfredo “Freddie” Marmorini, Gaia Messerklinger nel ruolo di Alessandra Federici, Rachele Luschi nel ruolo di Giorgia Bramati, Giulia Patrignani nel ruolo di Anna Bramati e Benedetta Tiberi nel ruolo di Amelia Giordano.

Anticipazioni della prima puntata di “I Fantastici 5”

Nella prima puntata, Riccardo Bramati si trasferisce ad Ancona con le sue figlie, Giorgia e Anna, dopo la morte della sua compagna. Qui, si scontra con l’ostilità degli atleti della Nova Lux. Durante la sua esperienza, incontrerà persone che cambieranno la sua vita, come il medico sportivo Freddie e la fisioterapista Alessandra. I quattro atleti, Laura, Christian, Elia e Marzia, avranno un ruolo fondamentale nella storia, ognuno con la propria disabilità.

L’appuntamento con la serie “I Fantastici 5” è per stasera alle 21:30 su Canale 5. Per ulteriori dettagli e approfondimenti, continua a leggere su optimagazine.com.

Redazione

Recent Posts

Castelli Romani Città Italiana del Vino 2025: premiate le città del Vino a Roma con il Ministro Lollobrigida

La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…

14 ore ago

Al via a San Michele un laboratorio fotografico triennale per anziani: memoria, presente e futuro in un percorso di riscoperta

Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…

4 giorni ago

LANUVIO: al via il “Premio Iuno Sospita” – Prima edizione del Concorso Nazionale di Danza a Villa Sforza Cesarini

Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…

4 giorni ago

Acquasanta Terme (AP): torna il Festival 2025 con tre giorni di cultura, natura e spettacolo

Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…

4 giorni ago

Lombosciatalgia: la principale causa di disabilità nel mondo costa all’Italia oltre 11 miliardi l’anno

Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…

5 giorni ago

Ordine di Sant’Elena Imperatrice: nuovi Cavalieri e Dame nella solenne cerimonia a Roma

La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…

6 giorni ago