Idee last minute per vestirsi a Carnevale come i protagonisti delle serie TV!

Idee last minute per vestirsi a Carnevale come i protagonisti delle serie TV! - avvisatore.it

Cinque idee per vestirsi a Carnevale come i personaggi delle serie TV più amate

Carnevale è l’occasione perfetta per trasformarsi per un giorno nei propri eroi preferiti del cinema e della TV. Alcuni personaggi sono diventati famosi grazie al loro look, che ha contribuito al loro successo e alla loro riconoscibilità. Gli accessori, le acconciature e i dettagli possono essere fonte di idee interessanti e innovative per chi è alla ricerca di un costume last-minute e low-cost per partecipare a una festa in maschera.

Mercoledì Addams

Mercoledì, la primogenita della famiglia Addams, protagonista anche di una serie dedicata interamente a lei, indossa un abito nero con un colletto bianco e ha un’acconciatura con le sue inconfondibili trecce nere. Il suo look è stato molto popolare tra le bambine a Carnevale, anche per la sua semplicità.

Dr. House

Un altro personaggio iconico della televisione è il Dr. House. Per emularlo basta un bastone da passeggio, una camicia celeste come la sua, una giacca, un paio di jeans e delle sneakers, indumenti facilmente reperibili.

Star Trek

La serie di fantascienza cult degli anni ’60 è diventata nel corso degli anni un must per i cosplayer. Anche a Carnevale è frequente incontrare persone vestite come i membri dell’equipaggio dell’Enterprise. Bastano un paio di pantaloni neri e una maglia azzurra per Spock o gialla per il Capitano Kirk, su cui applicare il mitico simbolo.

Breaking Bad

Per diventare un perfetto Walter White alle prese con la “cucina” nel laboratorio di metanfetamina, basta una tuta da biohazard gialla, guanti azzurri e una maschera.

Peaky Blinders

Il cappello è ciò che fa la differenza per i protagonisti della serie di culto Peaky Blinders. Indossando un abito classico, un panciotto e una camicia con colletto club, si può creare un costume inconfondibile.

Narcos

Per essere un perfetto Pablo Escobar, come quello interpretato da Wagner Moura, basta indossare una camicia a maniche corte a righe o a fantasia hawaiana, un paio di baffi, un sigaro e degli occhiali da sole.

Carnevale è un’occasione divertente per mettersi in gioco e provare a vestire i panni dei propri personaggi preferiti. Con un po’ di creatività e qualche accessorio, è possibile creare un costume originale e riconoscibile senza spendere troppo. Quindi, lasciatevi ispirare dalle serie TV più amate e preparatevi a fare colpo sugli amici con il vostro look da Carnevale unico e indimenticabile!