Categories: Lifestyle

Il caso Iovino: Ludovica Di Gresy nega la presenza durante il pestaggio e chiarisce il rapporto con Fedez

Nelle ultime settimane, la modella e studentessa di moda 22enne Ludovica Di Gresy è stata spesso avvistata in compagnia di Fedez nei locali milanesi. Tuttavia, circolano voci secondo cui la ragazza sarebbe stata presente la sera del 21 aprile, quando è avvenuta l’aggressione a Cristiano Iovino. In una recente intervista, Ludovica ha negato la sua presenza durante il pestaggio e ha chiarito la natura del suo rapporto con il rapper.

“Ludovica Di Gresy nega la presenza durante il pestaggio di Iovino”

“La modella fornisce un resoconto dettagliato della sua serata e nega qualsiasi coinvolgimento”

Ludovica Di Gresy ha recentemente rilasciato una dichiarazione al Messaggero, in cui ha negato categoricamente di essere stata presente durante il pestaggio di Cristiano Iovino. La modella ha fornito un resoconto dettagliato della sua serata, affermando di essere uscita a cena con i suoi genitori e il suo fratellino alle 19.30 e di essere tornata a casa alle 21.30, dove è rimasta per il resto della serata.

Ludovica ha anche sottolineato di non aver mai messo piede nel locale dove è avvenuta l’aggressione, e che ciò può essere confermato dalle telecamere di casa e dal proprietario della discoteca, che la conosce personalmente. Inoltre, la modella ha negato qualsiasi coinvolgimento con Iovino, affermando di non averlo mai visto in vita sua e di essere stata ingiustamente coinvolta nella vicenda dalla Procura e dalla stampa.

Ludovica Di Gresy chiarisce il rapporto con Fedez

“La modella conferma di essere stata ripresa nel video virale, ma nega qualsiasi relazione sentimentale”

Ludovica Di Gresy ha anche approfittato dell’intervista per chiarire la natura del suo rapporto con Fedez, dopo che un video che li ritraeva insieme è diventato virale online. La modella ha confermato di essere stata lei la ragazza bionda ripresa nel video, ma ha negato categoricamente qualsiasi relazione sentimentale con il rapper.

Ludovica ha spiegato di aver conosciuto Fedez a fine febbraio tramite amici comuni, e di esserci uscita insieme in gruppo più volte. Tuttavia, la modella ha sottolineato di non essere mai uscita da sola con il rapper e di non aver mai avuto una relazione con lui. Ludovica ha anche aggiunto di non aver mai smentito le voci di una presunta relazione per non voler alimentare ulteriormente il gossip.

Infine, Ludovica Di Gresy ha commentato la rissa in cui sarebbe rimasto coinvolto Fedez, affermando di non essere stata presente e di non sapere quindi cosa sia realmente accaduto. Tuttavia, la modella ha difeso il rapper, affermando di conoscerlo bene e di essere sicura che non si sia trattato di una spedizione punitiva organizzata da lui. Ludovica ha concluso l’intervista dicendo di essere dispiaciuta per la situazione, che ha creato imbarazzo a entrambi, e di sperare che la verità venga presto a galla.

Luisa Pizzardi

Recent Posts

Castelli Romani Città Italiana del Vino 2025: premiate le città del Vino a Roma con il Ministro Lollobrigida

La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…

11 ore ago

Al via a San Michele un laboratorio fotografico triennale per anziani: memoria, presente e futuro in un percorso di riscoperta

Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…

4 giorni ago

LANUVIO: al via il “Premio Iuno Sospita” – Prima edizione del Concorso Nazionale di Danza a Villa Sforza Cesarini

Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…

4 giorni ago

Acquasanta Terme (AP): torna il Festival 2025 con tre giorni di cultura, natura e spettacolo

Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…

4 giorni ago

Lombosciatalgia: la principale causa di disabilità nel mondo costa all’Italia oltre 11 miliardi l’anno

Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…

4 giorni ago

Ordine di Sant’Elena Imperatrice: nuovi Cavalieri e Dame nella solenne cerimonia a Roma

La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…

6 giorni ago