Categories: Gossip

Il percorso a Uomini e Donne di Mario Cusitore: rimpianti, ringraziamenti e richiesta di rispetto

Contesto:
Mario Cusitore, corteggiatore di Ida Platano nella trasmissione di Canale 5 “Uomini e Donne”, ha pubblicato una storia su Instagram in cui ha voluto fare chiarezza sul suo percorso all’interno del dating show, esprimendo i suoi rimpianti, ringraziando chi lo ha sostenuto e chiedendo rispetto per le emozioni provate.

Prima parte:

“Il corteggiatore di Ida Platano si sfoga su Instagram: ‘Sono stato leggero e ingenuo, mai cattivo’

La fine del percorso a Uomini e Donne
Mario Cusitore, corteggiatore di Ida Platano a Uomini e Donne, ha voluto dire la sua sulla fine del suo percorso all’interno del dating show di Canale 5. La loro frequentazione si è conclusa in malo modo, con Ida che ha cacciato Mario dallo studio.

Un percorso che ha fatto discutere
Il comportamento di Mario all’interno della trasmissione ha fatto molto discutere il pubblico, che si è diviso tra chi lo apprezzava e chi invece lo criticava aspramente. Il corteggiatore, quindi, ha deciso di intervenire su Instagram per fare chiarezza sul suo percorso.

La storia Instagram di Mario Cusitore
Mario Cusitore ha pubblicato una storia su Instagram in cui si mostra molto dispiaciuto per la fine del suo percorso a Uomini e Donne. Il corteggiatore ha voluto ringraziare la redazione, Maria De Filippi e tutte le persone che lo hanno sostenuto e supportato, ma anche chi non lo ha fatto. Mario ha ammesso di essere stato leggero e ingenuo, ma di non essere mai stato cattivo o opportunista. Inoltre, ha chiesto al pubblico di rispettare il suo momento e di non fare commenti poco carini sui sentimenti che ha provato e che prova tutt’ora.

Perché Ida Platano ha cacciato Mario Cusitore da Uomini e Donne: la verità sulla segnalazione

La puntata di Uomini e Donne del 9 maggio
Nella puntata di Uomini e Donne andata in onda il 9 maggio si è messa la parola fine alla conoscenza tra Ida Platano e Mario Cusitore. La donna, grazie alla redazione del programma e alla conduttrice Maria De Filippi, ha scoperto che la segnalazione arrivata sul conto del suo corteggiatore la scorsa puntata corrispondeva al vero.

La segnalazione su Mario Cusitore
La segnalazione riguardava un presunto incontro di Mario con un’altra donna in un hotel. Inizialmente, il corteggiatore aveva negato con tutta la sua convinzione, ma poi è stato smascherato dalle telecamere del programma, che hanno mostrato il suo incontro con la donna in questione, Melissa, una vecchia conoscenza del dating show.

La reazione di Ida Platano
Ida Platano, visibilmente dispiaciuta, ha esordito dicendo: ‘Ho da dirti solo una cosa, poca roba: ma un pochino non ti vergogni? Davanti a Maria, a tutto lo studio e a me, hai detto che non era vero. Una bugia dietro l’altra da quando ti ho conosciuto fino a oggi. Non sei mai stato un uomo serio. Hai solo giocato con me, te ne sei approfittato per giocare senza rispettarmi neanche una volta’.

Le parole di Mario Cusitore
Dopo essere stato cacciato dallo studio, Mario Cusitore ha pubblicato una storia su Instagram in cui ha ammesso di aver sbagliato, di essere stato superficiale e di non aver capito l’importanza della situazione. Inoltre, ha chiesto scusa a Ida e ha dichiarato di provare ancora dei sentimenti per lei. Infine, ha ringraziato nuovamente la redazione e il pubblico che lo ha sostenuto.

Giordana Bellante

Recent Posts

Dove nasce la birra: viaggio nel luppoleto di Fiumicino che guarda a Roma

A Podere 676 si coltiva luppolo e si produce birra artigianale: un caso raro nel…

11 ore ago

Fratelli Milletti, 47 anni di attività agricola e sviluppo produttivo nei Castelli Romani

Nel cuore delle colline di Lanuvio, l’Azienda Agricola Fratelli Milletti ha festeggiato 47 anni di…

11 ore ago

Castelli Romani Città Italiana del Vino 2025: premiate le città del Vino a Roma con il Ministro Lollobrigida

La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…

1 giorno ago

Al via a San Michele un laboratorio fotografico triennale per anziani: memoria, presente e futuro in un percorso di riscoperta

Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…

5 giorni ago

LANUVIO: al via il “Premio Iuno Sospita” – Prima edizione del Concorso Nazionale di Danza a Villa Sforza Cesarini

Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…

5 giorni ago

Acquasanta Terme (AP): torna il Festival 2025 con tre giorni di cultura, natura e spettacolo

Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…

5 giorni ago