Il Super Bowl 2024: Chiefs, Taylor Swift e Travis Kelce trionfano

Il Super Bowl 2024 Chiefs Ta Il Super Bowl 2024 Chiefs Ta
Il Super Bowl 2024: Chiefs, Taylor Swift e Travis Kelce trionfano - avvisatore.it

Ultimo aggiornamento il 14 Febbraio 2024 by Redazione

Taylor Swift e Travis Scott: una coppia esplosiva al Super Bowl

Il Super Bowl, l’evento sportivo più seguito negli Stati Uniti, ha visto protagonista una coppia di artisti di fama mondiale: Taylor Swift e Travis Scott. La superstar della musica country e il famoso rapper hanno attirato l’attenzione di oltre cento milioni di spettatori, creando grande eccitazione e spettacolo.

Un endorsement politico in vista?

La presenza di Taylor Swift al Super Bowl ha suscitato interesse, soprattutto tra i sostenitori di Donald Trump, che temono che la cantante possa dare il suo appoggio al presidente Biden nelle prossime elezioni. Durante le ultime elezioni, Swift ha votato per Biden, e questo ha fatto sorgere la possibilità che possa farlo nuovamente. Trump stesso aveva previsto questa situazione, affermando: “In nessun modo lei lo appoggerà, le ho fatto guadagnare troppi soldi”.

Uno spettacolo emozionante

Lo show al Super Bowl è stato un mix di emozioni e spettacolo. La performance di Taylor Swift è stata particolarmente attesa, soprattutto dopo il suo arrivo da Tokyo per sostenere la squadra del suo nuovo compagno, Travis Scott. L’evento è stato interrotto da spot pubblicitari milionari, tra cui quelli del sito di e-commerce cinese Temu. Tra il pubblico, celebrità di alto livello come Lady Gaga, Jay-Z e Beyoncé hanno reso l’atmosfera ancora più glamour.

Beyoncé annuncia un nuovo album

Durante il Super Bowl, Beyoncé ha colto l’occasione per annunciare il suo prossimo album, che uscirà a fine marzo. L’album, in stile country, esplorerà le radici afro-americane di questo genere musicale tipico dell’America bianca del Sud. La regina del pop ha condiviso questa notizia durante un carosello Verizon, riunendo l’intera famiglia allargata di Travis Scott e Taylor Swift, compresi i genitori di Travis, il fratello Jason e la famiglia di Taylor. Tra gli ospiti speciali, anche Blake Lively, ex protagonista di Gossip Girl, e la rapper Ice Spice, con cui Taylor ha duettato nel remake di Karma.

Emozioni sul campo

La partita del Super Bowl ha visto i 49ers in vantaggio, ma i Chiefs hanno dimostrato di essere una squadra affamata di vittoria. Travis Scott ha rubato la scena non solo per la sua performance, ma anche per un momento drammatico in cui ha perso le staffe con il coach Andy Reid, facendolo barcollare. Questo episodio ha scatenato una serie di meme sui social media. Tuttavia, il vero protagonista degli sportivi è stato Patrick Mahomes, il quarterback dei Chiefs, che a soli 28 anni si è confermato come l’erede di Tom Brady. Mahomes è diventato il primo quarterback afro-americano a vincere tre volte il Super Bowl.

Lo spettacolo dell’half time

Durante l’half time, lo show di metà partita che vede esibirsi artisti di fama internazionale, il protagonista assoluto è stato Usher. Il famoso cantante R&B ha invitato sul palco Alicia Keys, Little Jon, Ludacris ed Era per un medley di 14 successi che hanno riassunto i 30 anni di carriera di Usher in soli 13 minuti. Questa è stata la prima performance di Usher come artista principale al Super Bowl, dopo essere stato ospite dei Black Eyed Peas in passato.

Il Super Bowl è stato un evento emozionante e pieno di spettacolo, con Taylor Swift e Travis Scott che hanno dato il loro contributo per rendere questa edizione ancora più indimenticabile. Ora siamo tutti in attesa del nuovo album di Beyoncé, che promette di essere un’opera unica nel suo genere.