Ilary Blasi a Berlino: intervista sorprendente, i dettagli svelati - avvisatore.it
Netflix ha pubblicato un’intervista esclusiva tra la conduttrice Ilary Blasi e l’attore Pedro Alonso, protagonista di Berlino, lo spin-off de La Casa di Carta. I due si sono incontrati per un drink davanti al Colosseo, in un mix di romanaccio e spagnolo, divertendosi a imparare la lingua e il dialetto dell’altro. Durante l’intervista, Ilary ha presentato il personaggio di Berlino e ha approfondito la conoscenza dell’attore che lo interpreta.
L’intervista è iniziata con scambi di baci e brindisi “dos come gli spritz”. Pedro ha ammirato la bellezza di Roma e ha rivelato di amare la lingua italiana, mentre per Ilary lo spagnolo è considerato sexy. Pedro ha svelato che ha una compagna italiana e che ha anche una parte di sangue italiano. “Abbiamo qualcos’altro in comune, oltre ad essere due volti di Netflix, possiamo dire di essere colleghi”, ha commentato Ilary.
Durante l’intervista, Ilary ha toccato un argomento molto importante per entrambi: l’amore. Pedro ha raccontato di essere stato colpito da un colpo di fulmine quando ha incontrato la sua compagna. A Ilary è stato chiesto di dire una frase per conquistare e poi ha insegnato a Pedro una frase italiana: “Ammazza quanto sei bona”. Ilary ha chiesto a Pedro di dire una frase come la direbbe Berlino, ma l’attore si è rifiutato, definendola “troppo pericolosa” e “amorale”.
L’intervista si è conclusa con un brindisi a Berlino, con Ilary che ha promesso di scrivere a Pedro dopo aver visto la serie e gli ha augurato buona fortuna, utilizzando un’espressione romana: “In cu*o alla balena”. Fuori dal set, Pedro ha chiesto il significato di quella frase.
Questa intervista inedita e divertente è un modo originale per promuovere una delle serie di punta di Netflix e per dare maggiore visibilità a Ilary Blasi, che ha suscitato molto interesse sin dall’uscita del documentario.
Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…
Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…
Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…
Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…
La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…
C'è una domanda che rimbalza nella testa di molti, ogni giorno: "Cosa mangio stasera?"Tra lavoro,…