Ilary Blasi pronta a fare pace con Totti, aspetta un invito a cena - avvisatore.it
La conduttrice televisiva Ilary Blasi è tornata a far parlare di sé e del suo ex marito Francesco Totti. Dopo il docu-film “Unica” e il suo libro, in cui ha raccontato la sua storia, la Blasi ha deciso di fare chiarezza sul loro rapporto. In un’intervista al Corriere della Sera, ha risposto alla domanda che tutti si sono posti: perché ha scelto di raccontare tutto questo?
La scelta di parlare è stata dettata dalla necessità di mettere fine alle voci e alle speculazioni che circolavano sul suo matrimonio. La Blasi ha ammesso di aver letto molte cose su di lei e sul suo rapporto con Totti, e ha sentito l’esigenza di raccontare la sua versione dei fatti. Ha dichiarato: “Ho visto molte persone parlare di me e del mio matrimonio come se vivessero dentro casa mia… mi sono chiesta se non fossero stati dentro l’armadio”.
La conduttrice ha voluto smentire le voci che vedevano il suo matrimonio come una relazione aperta. Ha affermato di non essere mai stata d’accordo con l’idea di essere tradita e di dover chiudere gli occhi solo perché era sposata con un calciatore famoso. Ha anche ammesso di aver sofferto le indiscrezioni che la vedevano come una “scalatrice sociale” e non come una donna innamorata.
Nonostante la fine del loro matrimonio, la Blasi ha ribadito che prova ancora affetto per Totti e che sarà sempre il padre dei suoi figli. Ha dichiarato: “Come puoi cancellare tutto dopo 20 anni insieme? Rimane l’affetto”. La sua intenzione nel raccontare la sua storia non era ferire l’ex marito, ma semplicemente esprimere il suo punto di vista.
Recentemente, Totti ha dichiarato di volersi riappacificare con la Blasi e sembra che anche lei abbia lo stesso desiderio. Ha affermato che la porta è sempre aperta e che sarebbe disposta a parlare con lui per trovare un nuovo equilibrio. Ha concluso dicendo che il tempo guarisce le delusioni e che è possibile trovare un nuovo equilibrio.
La Blasi ha anche commentato la nuova compagna di Totti, Noemi Bocchi, con grande onestà. Ha detto di sperare che siano felici insieme e che almeno tutto questo ne sia valsa la pena.
In conclusione, la Blasi ha deciso di raccontare la sua storia per mettere fine alle voci e alle speculazioni sul suo matrimonio con Totti. Ha ribadito il suo affetto per l’ex marito e ha aperto alla possibilità di una riconciliazione. Ora è serena e ha trovato un equilibrio con se stessa e la sua nuova vita.
La cerimonia del Concorso enologico Internazionale Città del Vino in Campidoglio: riconoscimento alla qualità italiana…
Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…
Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…
Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…
Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…
La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…