Ilary Blasi svela la reazione di Totti al libro di Noemi Bocchi - avvisatore.it
Ilary Blasi, ex conduttrice de L’Isola dei Famosi, ha recentemente presentato il suo libro “Che stupida” a Milano, con la moderazione della giornalista Francesca Barra. Durante l’evento, Blasi ha rilasciato nuove dichiarazioni sul suo ex marito, Francesco Totti, mettendo in luce gli ultimi sviluppi della sua vita letteraria e televisiva. La conduttrice ha sottolineato di aver condiviso Totti con “tutti”, facendo riferimento chiaramente ai tradimenti che ha subito.
“Ho vissuto un fidanzamento sotto i riflettori, un matrimonio sotto i riflettori e ora una separazione sotto i riflettori. Ho sposato Francesco, ma anche il capitano della Roma: l’ho condiviso con tutti e adesso ho scoperto anche in altri sensi. A ferirmi più di ogni altra cosa era che anche le persone a me vicine potessero credere che sapessi della sua relazione e me la facessi andare bene. I giornalisti lo chiamavano ‘patto segreto’. Secondo questa versione avrei taciuto per quieto vivere, per tenermi la villa con piscina e i soldi di mio marito avrei chinato la testa”.
Blasi ha ribadito che coloro che sostengono che lei era a conoscenza dei tradimenti sono completamente fuori strada. Ha sottolineato che non c’era alcuna coppia aperta o compromesso nella sua relazione con Totti. La conduttrice romana sembra poco credibile che avrebbe potuto continuare a stare nel matrimonio con la consapevolezza di essere tradita.
In concomitanza con l’uscita del libro di Blasi, Noemi Bocchi, la nuova compagna di Francesco Totti, ha pubblicato una foto dell’ex calciatore sulle sue Instagram Stories. Nell’immagine si vede Totti sorridente, con la mano che fa il gesto dell’indice e dell’anulare alzato, come a dire “tutto ok”. Ciò che ha colpito è stata anche la scelta della colonna sonora per la foto, il brano per bambini di Bébé Lilly “Vado a scuola”. Inoltre, Bocchi ha inserito anche delle gif animate con dei libri. Questo gesto sembra essere una risposta a Blasi. Il messaggio implicito sembra essere una presa in giro unita all’intenzione di sottolineare che, nonostante le rivelazioni contenute nel libro di Blasi, Totti sta bene e ride.
Come è noto, oltre ad essere impegnata nel documentario Netflix “Unica”, Blasi ha scritto un libro sulla fine del suo matrimonio, intitolato “Che stupida”. Nel libro, la conduttrice ha raccontato dettagli succosi, affermando di essere stata tradita e di aver dovuto affrontare molte bugie dette dal suo ex marito. Il libro è stato pubblicato il 30 gennaio e si trova nelle librerie. Durante la presentazione, Blasi ha continuato a sottolineare la sua totale estraneità ai tradimenti di Totti, respingendo le voci che sostengono il contrario. Ha ribadito che non avrebbe mai potuto accettare una relazione aperta o compromessi nella sua vita matrimoniale.
Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…
Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…
Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…
Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…
La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…
C'è una domanda che rimbalza nella testa di molti, ogni giorno: "Cosa mangio stasera?"Tra lavoro,…