Categories: Gossip

Ilary Blasi: Una storia di dolore e rinascita

Ilary Blasi si racconta nel suo nuovo libro “Che Stupida. La Mia Verità”

Ilary Blasi, la nota conduttrice televisiva, si apre al pubblico nel suo nuovo libro intitolato “Che Stupida. La Mia Verità”. Dopo aver affrontato il tema della sua vita nel docufilm Netflix “Unica”, Blasi si svela ancora di più in questa nuova opera, che sarà disponibile dal 30 gennaio e preordinabile a partire dal 9 gennaio.

Una storia di dolore e rinascita

Nel libro, Blasi affronta il tema del dolore e della rinascita, raccontando la sua esperienza personale. L’autrice descrive come ha vissuto la rottura con Francesco Totti, l’ex calciatore della Roma, con cui è stata legata per vent’anni. Blasi rivela i dettagli di come la loro relazione si sia deteriorata, fino a giungere alla separazione. “Ai primi di novembre mi addormentai tra le braccia di Francesco, la mattina dopo mi svegliai con uno che gli assomigliava molto, ma non era lui”, scrive Blasi nel libro, descrivendo il cambiamento di atteggiamento di Totti. La storia di Blasi e Totti era stata considerata una delle coppie più solide e affiatate d’Italia, ma alla fine anche il loro sogno è stato infranto.

Ilary Blasi: una donna forte e indipendente

Nonostante il dolore e la delusione, Blasi ha affrontato la situazione con grande dignità e forza. Nel libro, l’autrice racconta come sia riuscita a superare i momenti più difficili aggrappandosi alla sua famiglia, agli amici e al suo lavoro. “Sono stati dodici mesi orribili, ma anche intensi, in cui ho scoperto me stessa, le mie risorse. Sono sopravvissuta ma non solo: sono ancora in piedi”, scrive Blasi. La conduttrice si è dimostrata una donna indipendente, capace di non lasciarsi sopraffare dalle circostanze.

In conclusione, “Che Stupida. La Mia Verità” è un libro che offre un’intima e sincera riflessione sulla vita di Ilary Blasi, mettendo in luce sia gli aspetti positivi che quelli negativi della sua storia d’amore con Francesco Totti. L’autrice si apre al pubblico, condividendo le sue emozioni e le sue esperienze personali. Il libro sarà sicuramente un’opportunità per i lettori di conoscere meglio la figura di Blasi e di apprezzarne la forza e la determinazione nel superare le difficoltà.

Redazione

Recent Posts

Al via a San Michele un laboratorio fotografico triennale per anziani: memoria, presente e futuro in un percorso di riscoperta

Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…

2 giorni ago

LANUVIO: al via il “Premio Iuno Sospita” – Prima edizione del Concorso Nazionale di Danza a Villa Sforza Cesarini

Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…

2 giorni ago

Acquasanta Terme (AP): torna il Festival 2025 con tre giorni di cultura, natura e spettacolo

Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…

2 giorni ago

Lombosciatalgia: la principale causa di disabilità nel mondo costa all’Italia oltre 11 miliardi l’anno

Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…

2 giorni ago

Ordine di Sant’Elena Imperatrice: nuovi Cavalieri e Dame nella solenne cerimonia a Roma

La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…

4 giorni ago

Meal prep: come organizzare i pasti e mangiare meglio (anche senza essere chef)

C'è una domanda che rimbalza nella testa di molti, ogni giorno: "Cosa mangio stasera?"Tra lavoro,…

2 settimane ago