Imprenditore perde il controllo dell'auto e muore in incidente mortale - avvisatore.it
Un tragico incidente stradale ha causato la morte di un imprenditore agricolo di 76 anni nella località di San Martino al Tagliamento, provincia di Pordenone. L’incidente è avvenuto ieri sera lungo la ex strada provinciale 1 della Val d’Arzino, a breve distanza dalla sua abitazione ad Aurava di San Giorgio della Richinvelda.
L’uomo stava facendo ritorno a casa quando, improvvisamente, ha perso il controllo del veicolo. L’auto ha iniziato a sbandare e si è cappottata. Fortunatamente, non c’erano passeggeri a bordo al momento dell’incidente. Nonostante l’intervento tempestivo del personale sanitario inviato dalla centrale operativa Sores Fvg, l’uomo è deceduto al Pronto Soccorso dell’ospedale di Pordenone, dove era stato trasportato in ambulanza.
La morte di questo imprenditore agricolo ha lasciato un vuoto nella comunità locale. L’uomo era conosciuto e apprezzato da tutti per il suo lavoro nel settore agricolo. La notizia della sua scomparsa ha suscitato grande tristezza e dolore tra amici, parenti e conoscenti. La sua prematura scomparsa è una grande perdita per tutti coloro che lo conoscevano e lo stimavano, ha dichiarato un vicino di casa.
La polizia locale sta indagando sull’incidente per determinare le cause esatte dell’incidente. In questi casi, è fondamentale fare chiarezza per garantire la sicurezza stradale e prevenire futuri incidenti simili. La comunità si unisce nel cordoglio per la perdita di questo uomo, ricordandolo come una persona gentile e generosa che sarà profondamente mancata.
Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…
Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…
Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…
Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…
La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…
C'è una domanda che rimbalza nella testa di molti, ogni giorno: "Cosa mangio stasera?"Tra lavoro,…