Incontro tra Chiara Nasti, Zaccagni e Thiago scatena critiche e difese - avvisatore.it
Una foto di famiglia in tuta Adidas ha scatenato una polemica sui social. Nello scatto, Chiara Nasti, influencer di successo, posa insieme al marito Mattia Zaccagni, calciatore della Lazio, e al loro figlio Thiago. Tutti e tre indossano tute Adidas, con i genitori in nero e il piccolo Thiago in rosso.
La foto è stata scattata in un angolo della loro casa, mentre giocano con il loro cagnolino. A prima vista sembra una foto normale, ma ha attirato l’attenzione dei soliti haters che hanno accusato la coppia di ostentare la propria ricchezza. “Ostentate la vostra ricchezza”, ha scritto qualcuno.
Tuttavia, molti follower hanno difeso la coppia, sottolineando che non c’è nulla di ostentato nella foto. Chiara Nasti ha semplicemente scritto “i miei amori” come didascalia, ma è stata criticata anche per aver scelto di indossare tacchi a spillo e un body attillato. “Non capisco perché dobbiate sempre criticarli, sono una famiglia bellissima”, ha commentato uno dei follower. Anche altri utenti si sono uniti alla difesa della coppia, chiedendo perché vengano insultati senza motivo.
Questa non è la prima volta che Chiara Nasti e Mattia Zaccagni finiscono al centro delle polemiche. Recentemente, una foto postata per Capodanno aveva fatto nascere voci su una possibile seconda gravidanza. Al momento, però, non ci sono conferme ufficiali.
Se sei interessato a seguire tutte le ultime notizie sul gossip sportivo, rimani collegato con Golssip per essere sempre aggiornato su tutte le novità della giornata.
Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…
Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…
Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…
Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…
La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…
C'è una domanda che rimbalza nella testa di molti, ogni giorno: "Cosa mangio stasera?"Tra lavoro,…