Indagato Pozzolo: test polvere sparo in corso - avvisatore.it
La Procura di Biella ha aperto un fascicolo nei confronti del deputato Emanuele Pozzolo per lesioni aggravate. L’indagine è stata avviata in seguito all’incidente avvenuto durante la festa di Capodanno presso i locali della Pro loco a Rosazza, in cui un 31enne è stato ferito da un colpo di pistola. Secondo le autorità, l’arma appartiene al deputato, ma Pozzolo ha negato di essere stato lui a sparare. L’apertura del fascicolo è necessaria per consentire un’indagine completa sull’accaduto.
Il deputato Emanuele Pozzolo ha rilasciato una dichiarazione in cui nega di aver sparato durante la festa di Capodanno. Secondo lui, l’arma appartiene a lui, ma non è stato lui a premere il grilletto. Le indagini in corso dovranno stabilire la verità su quanto accaduto. Nel frattempo, Pozzolo si è detto disponibile a collaborare con le autorità per fare piena luce sull’incidente.
L’apertura del fascicolo presso la Procura di Biella è un passo necessario per consentire alle autorità di svolgere indagini approfondite sull’incidente. Le lesioni riportate dal 31enne coinvolto sono gravi e richiedono una chiara ricostruzione dei fatti. Sarà compito degli inquirenti analizzare le prove e ascoltare i testimoni per determinare la dinamica dell’accaduto e stabilire eventuali responsabilità. Solo attraverso un’indagine accurata sarà possibile fare piena luce su questa vicenda.
Fonte: ANSA
Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…
Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…
Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…
Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…
La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…
C'è una domanda che rimbalza nella testa di molti, ogni giorno: "Cosa mangio stasera?"Tra lavoro,…