Indagine su incendio doloso a Malagrotta - avvisatore.it
La Procura di Roma ha avviato un’indagine per incendio doloso in relazione al rogo che ha interessato l’impianto di smaltimento dei rifiuti di Malagrotta domenica scorsa. Il procedimento è stato coordinato dall’aggiunto Giovanni Conzo e si basa sulla prima informativa trasmessa dai vigili del fuoco a piazzale Clodio.
Secondo quanto si apprende, i pubblici ministeri hanno disposto il sequestro delle telecamere di sorveglianza presenti nell’impianto e hanno ordinato ulteriori accertamenti tecnici per fare luce sull’incendio. Queste misure sono volte a raccogliere prove e informazioni che possano aiutare a determinare le cause dell’incendio e a identificare eventuali responsabili.
L’apertura dell’indagine per incendio doloso nell’impianto di smaltimento dei rifiuti di Malagrotta è un passo fondamentale per fare chiarezza su quanto accaduto. Come sottolineato dall’aggiunto Giovanni Conzo, “questa indagine è di grande importanza per scoprire la verità sull’incendio e per individuare eventuali responsabilità. Faremo tutto il possibile per assicurare che i responsabili vengano puniti e che situazioni simili non si ripetano in futuro”.
Articolo originale: ANSA
C’è un taglio che sembra uscito da un film d’autore girato in Costa Azzurra, tra…
Durante l’estate, le occasioni per organizzare una cena tra amici, un aperitivo all’aperto o un…
Considerato da secoli una delle eccellenze più raffinate della gastronomia italiana, il tartufo è spesso…
ROMA – Un viaggio nella natura, tra spiagge al tramonto e foreste silenziose, senza mai…
Un punto di riferimento contro gli abusi a Roma L’Ospedale Sant’Andrea di Roma si conferma…
L’Istituto Romano di San Michele è la più grande Azienda Pubblica di Servizi alla Persona…