Inizia la lavorazione di Che Dio Ci Aiuti 8: il primo ciak batte a Roma, ecco cosa ci aspetta nella nuova stagione

Inizia La Lavorazione Di Che D

Inizia la lavorazione di Che Dio Ci Aiuti 8: il primo ciak batte a Roma, ecco cosa ci aspetta nella nuova stagione - Occhioche.it

Roma, città eterna e set cinematografico per eccellenza, dà il benvenuto alla produzione dell’ottava stagione di Che Dio Ci Aiuti. La fiction di Rai Uno, tra le più amate e seguite dal pubblico italiano, è pronta a regalare nuove emozioni e avvincenti storie, con un cast rinnovato e location inedite. Le riprese sono ufficialmente iniziate, e i fan sono già in trepidante attesa di scoprire cosa succederà nella nuova stagione.

“Nuove storie e volti nel cast di Che Dio Ci Aiuti 8: Giovanni Scifoni tra le new entry”

‘ottava stagione di Che Dio Ci Aiuti sarà ambientata in una casa d’accoglienza per ragazze in difficoltà nella Capitale. Tra le new entry annunciate, spicca il nome di Giovanni Scifoni, attore di talento che ha già preso parte a numerose fiction, tra cui “Viola come il mare” al fianco di Francesca Chillemi. La protagonista indiscussa della serie, Francesca Chillemi, vestirà nuovamente i panni di Azzurra, pronta a vivere la sua vocazione dopo aver preso i voti nel finale dell’ultima stagione.

‘account ufficiale della fiction ha pubblicato un video con qualche anticipazione dal nuovo set, regalando ai fan delle immagini esclusive della nuova stagione. Nelle ultime ore, invece, sull’account ufficiale di Lux Vide è stato condiviso il primo scatto di Francesca Chillemi e Giovanni Scifoni insieme sul set. Lux Vide ha annunciato: “Sono iniziate oggi, a Roma, le riprese della serie con protagonista Francesca Chillemi nei panni di Azzurra. ‘Siamo qui perché ci sono ancora delle persone che ci mettono entusiasmo e amore nell’immaginare e creare questa serie, dagli sceneggiatori alla produzione, al cast’, ha detto il CEO di Lux Vide Luca Bernabei in occasione della prima giornata di shooting”.

La nuova stagione di Che Dio Ci Aiuti sarà una produzione Lux Vide in collaborazione con Rai Fiction, scritta da Elena Bucaccio, Silvia Leuzzi, Alessandro Zullato e Anna Bottino e diretta ancora una volta da Francesco Vicario. Ad affiancare la protagonista Francesca Chillemi, ci sarà un cast rinnovato, a partire da Giovanni Scifoni, che interpreterà un personaggio che presto conosceremo meglio.

“Le novità di Che Dio Ci Aiuti 8: ambientazioni, trame e il messaggio del CEO di Lux Vide”

‘ottava stagione di Che Dio Ci Aiuti promette di essere ricca di novità e colpi di scena. Le ambientazioni cambieranno, e i nuovi episodi saranno girati in una casa d’accoglienza per ragazze in difficoltà a Roma. Le trame si preannunciano avvincenti e ricche di emozioni, con nuovi personaggi pronti a entrare nella vita di Azzurra e a sconvolgerla.

Il CEO di Lux Vide, Luca Bernabei, ha voluto mandare un messaggio di entusiasmo e di ringraziamento a tutto il cast e alla troupe, sottolineando l’importanza dell’impegno e della passione che tutti i professionisti coinvolti mettono nella realizzazione della serie. “Siamo qui perché ci sono ancora delle persone che ci mettono entusiasmo e amore nell’immaginare e creare questa serie, dagli sceneggiatori alla produzione, al cast. È grazie a loro che possiamo continuare a regalare al pubblico delle storie emozionanti e coinvolgenti”, ha dichiarato Bernabei.

fan di Che Dio Ci Aiuti non vedono l’ora di scoprire cosa succederà nella nuova stagione, e di ritrovare i loro personaggi preferiti sul piccolo schermo. ‘attesa sarà ancora lunga, ma le prime anticipazioni e i primi scatti dal set fanno già sognare. ‘ottava stagione di Che Dio Ci Aiuti si preannuncia come un’altra grande avventura, ricca di emozioni e di colpi di scena, da vivere insieme ai protagonisti.

Copyright © 2023 Occhioche.it | Tutti i diritti riservati. Giornale Online di Notizie di KTP.agency | Email: info@ktp.agency | Questo blog non è una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001 | CoverNews by AF themes.