Interruzione Uomini e Donne: date pausa Natale e ritorno in onda

Interruzione Uomini E Donne D

Interruzione Uomini e Donne: date pausa Natale e ritorno in onda - avvisatore.it

Uomini e Donne e Amici: pausa e ritorno in onda

Il Natale si avvicina e le emittenti televisive stanno preparando i loro palinsesti per le festività. Anche Canale 5 dovrà adeguarsi a questa occasione, sospendendo alcune delle sue trasmissioni più popolari. Ma non temete, perché Uomini e Donne e Amici torneranno presto sullo schermo. Ecco tutte le date da segnare in calendario.

Uomini e Donne: una breve pausa per il dating show

Uomini e Donne, il celebre dating show condotto da Maria De Filippi, andrà in onda fino al 22 dicembre, per poi fare una breve pausa natalizia. Ma non preoccupatevi, le registrazioni non si fermeranno durante le festività. I protagonisti dei troni classico e over torneranno a Roma per registrare le puntate che andranno in onda a partire da gennaio. Quindi segnatevi in agenda il 22 dicembre come l’ultima puntata prima della pausa e il 8 gennaio come il giorno del ritorno di Uomini e Donne.

Amici: una pausa anche per il talent show

Anche Amici, l’altro programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5, andrà in pausa per le festività. L’ultima puntata domenicale sarà il 17 dicembre, per poi interrompersi e tornare all’inizio di gennaio, probabilmente già il 7. Per quanto riguarda il daytime, invece, andrà in onda fino al 22 dicembre e poi riprenderà il 8 gennaio. Non è ancora chiaro se gli allievi del talent trascorreranno le festività nella casetta, come accaduto in passato. In ogni caso, durante i giorni in cui il daytime non sarà in onda, sarà possibile vedere contenuti inediti su WittyTv che mostreranno come i ragazzi trascorrono le festività.

Mediaset punta sui film natalizi

Durante la pausa di Amici e Uomini e Donne, Mediaset ha deciso di puntare sui tradizionali film di Natale che ogni anno conquistano il pubblico. Inoltre, l’emittente manderà in onda anche la soap turca Terra Amara, che sta riscuotendo un grande successo tra gli spettatori. Quindi, se siete amanti dei film natalizi e delle storie avvincenti, non perdete l’occasione di sintonizzarvi su Canale 5 durante le festività.

Le festività natalizie sono un momento speciale per tutti, compresi i palinsesti televisivi. Ma non temete, perché Uomini e Donne e Amici torneranno presto con nuove puntate emozionanti. Nel frattempo, potrete godervi i film natalizi e le avventure di Terra Amara. Buone feste a tutti!