Jake Bongiovi: la vita professionale e personale del figlio di Jon Bon Jovi

Jake Bongiovi La Vita Profess Jake Bongiovi La Vita Profess
Jake Bongiovi: la vita professionale e personale del figlio di Jon Bon Jovi - Occhioche.it

Ultimo aggiornamento il 23 Giugno 2024 by Giordana Bellante


L’ascesa di Jake Bongiovi nel mondo dello spettacolo

Jacob Hurley Bongiovi, conosciuto anche come Jake, è nato il 7 maggio 2002 a New Jersey, figlio del famoso cantante Jon Bon Jovi e di Dorothea Hurley. Originario di Middletown Township, ha intrapreso gli studi presso la Syracuse University nel 2020, ma ha presto interrotto la sua formazione accademica per inseguire il suo sogno di diventare un attore.

Lontano dalle note musicali di suo padre, Jake si è dedicato alla moda come modello e ha espresso il desiderio di intraprendere una carriera nel mondo della recitazione. Nonostante abbia già partecipato a progetti di minore rilevanza, si prevede che presto farà il suo debutto sul grande schermo. Al momento, sembra non avere intenzione di seguire le orme paterne nel campo della musica.


La vita personale di Jake Bongiovi: matrimonio e famiglia

Jake ha intrattenuto una relazione con l’attrice Millie Bobby Brown fin dal 2021, celebre per il suo ruolo di Undici nella serie Netflix “Stranger Things”. La coppia ha fatto la loro prima apparizione pubblica insieme sul tappeto rosso dei BAFTA Award 2022 e, un anno dopo, hanno annunciato il loro fidanzamento.

Nonostante la giovane età, i due si sono sposati in una cerimonia intima nel maggio del 2024, consolidando il loro legame.


Chi è Millie Bobby Brown, la compagna di Jake Bongiovi

Nata a Marbella, in Spagna, il 19 febbraio 2004, Millie Bobby Brown è un’attrice britannica conosciuta in tutto il mondo per il ruolo di Undici nella celebre serie TV “Stranger Things” creata dai Duffer Brothers, uno dei successi più grandi di Netflix.

Millie ha debuttato al cinema nel 2019 nel film “Godzilla II – King of the Monsters” e ha proseguito la sua carriera nel 2021 con il seguito. È anche protagonista dei film “Enola Holmes”, interpretando il ruolo principale.


Curiosità su Jake Bongiovi

  • Ha frequentato la Poly Prep Country Day School di Brooklyn e la Pennington School, dove ha anche giocato nella squadra di football americano.
  • Come modello, ha firmato contratti con William Morris Endeavor e IMG Models.
  • Residenza di Jake Bongiovi non nota, ma si presume risieda ancora a New York.
  • Non si hanno informazioni sui suoi guadagni e patrimonio.
  • Su Instagram, Jake Bongiovi vanta un account ufficiale con milioni di follower.

Approfondimenti

    Jacob Hurley Bongiovi, noto come Jake Bongiovi, è un giovane attore e modello americano nato il 7 maggio 2002 a New Jersey. Figlio del famoso cantante Jon Bon Jovi e di Dorothea Hurley, è cresciuto a Middletown Township. Dopo aver iniziato gli studi presso la Syracuse University nel 2020, ha abbandonato l’università per perseguire la sua carriera nel mondo dello spettacolo, focalizzandosi sulla moda come modello e sull’ambizione di diventare attore.

    Millie Bobby Brown è un’attrice britannica nata a Marbella, Spagna, il 19 febbraio 2004. È principalmente conosciuta per il ruolo di Undici nella celebre serie TV “Stranger Things” creata dai Duffer Brothers e trasmessa su Netflix. Ha debuttato al cinema nel 2019 nel film “Godzilla II – King of the Monsters” e ha continuato ad avere successo con il sequel nel 2021 e con il film “Enola Holmes”.

    La relazione tra Jake Bongiovi e Millie Bobby Brown è diventata pubblica nel 2021. La coppia ha fatto la loro prima apparizione insieme sul tappeto rosso dei BAFTA Award 2022 e si è ufficialmente fidanzata un anno dopo. Nel maggio del 2024, i due si sono sposati in una cerimonia intima, consolidando il loro legame.

    In merito a Jake Bongiovi, è emerso che il giovane ha frequentato la Poly Prep Country Day School a Brooklyn e la Pennington School, dove ha anche giocato nella squadra di football americano. Come modello, ha firmato contratti con agenzie di talenti di alto profilo come William Morris Endeavor e IMG Models. Attualmente non è nota la sua residenza, sebbene si presuma che risieda ancora a New York. Al momento, non sono disponibili informazioni riguardanti i suoi guadagni e il suo patrimonio, ma è noto che vanta milioni di follower su Instagram sul suo account ufficiale.