Jeffrey Donovan non torna in Law & Order; Jon Hamm prepara American Hostage: Ultime notizie sulla serie tv con dettagli esclusivi

Jeffreydonovanusonov09 Scaled 1

Actor Jeffrey Donovan, star of the TV show "Burn Notice," visits U.S. Soldiers assigned to 4th Battalion, 9th Infantry Regiment at Joint Security Stations Nassir Wa Salaam and Aqur Quf near Baghdad, Iraq, during a USO tour event Nov. 12, 2009. (U.S. Navy photo by Mass Communication Specialist 2nd Class Edwin L. Wriston/Released)

Rinvio di 911: Lone Star e cancellazione di serie tv su Netflix

La nuova stagione di 911: Lone Star, la serie tv prodotta da 20th Tv per il canale Fox, è stata rimandata all’autunno 2024. Non ci saranno nuovi episodi in primavera. La serie con Rob Lowe rimarrà su Fox, mentre 911 si è spostata su ABC. In Italia, entrambe le serie resteranno disponibili su Disney+ e Rai. Nel frattempo, Netflix ha cancellato cinque serie tv, tra cui Tenebre e Ossa e Glamorous.

Jon Hamm in American Hostage

Jon Hamm, noto per il suo ruolo in Mad Men, sta lavorando all’adattamento del podcast American Hostage insieme a Shawn Ryan, autore e produttore di serie action come SWAT e The Night Agent. Hamm riprenderà il ruolo che ha già interpretato nel podcast. American Hostage è un thriller psicologico basato sulla vita di Fred Heckman, un giornalista radiofonico di Indianapolis coinvolto in una situazione di ostaggi quando il criminale Tony Kiritsis chiede di essere intervistato. La sceneggiatura è stata scritta prima dello sciopero e il progetto verrà presentato alle piattaforme di streaming. Ryan ha immaginato il progetto come un’antologia.

Jeffrey Donovan lascia Law & Order

Jeffrey Donovan, interprete del detective Frank Cosgrove, non tornerà nella stagione 23 di Law & Order. La decisione, secondo TvLine, è di natura creativa e la produzione è alla ricerca di un nuovo attore per il ruolo del detective.

Dominc Cooper in Suspect

Dominc Cooper si unirà al cast della seconda stagione di Suspect, una serie poliziesca inglese trasmessa su Channel 4. La protagonista della serie è Anne-Marie Duff, nel ruolo della psicoterapeuta Susannah Newman. La serie è un adattamento di una serie danese. Cooper interpreterà Jon Fallow, un misterioso nuovo cliente che, sotto ipnosi, rivela di essere un assassino. Nel cast della seconda stagione ci saranno anche Tamsin Greig, Eddie Marsan, Vinette Robinson, Celine Buckens, Nicholas Pinnock e Gina McKee.

Altre notizie serie tv

Ayo Edebiri potrebbe essere considerata per diversi premi, dagli Emmy ai Critics ai Globe, come protagonista di una comedy nella seconda stagione di The Bear, a differenza della prima stagione in cui era non protagonista.

Julianne Nicholson ed Eliza Scanlen saranno le protagoniste di Dope Girls, una serie della BBC ambientata a Soho, a Londra, nel XX secolo. La serie racconta la storia di una gang al femminile che gestisce locali e traffici di droga. Nel cast ci saranno anche Umi Myers, Eilidh Fisher e Geraldine James.

Paramount+ ha ordinato la serie Stags, prodotta da Eleven, la stessa casa di produzione di Sex Education. La serie avrà come protagonisti Nico Mirallegro, Charlie Cooper e Asim Chaudhry, e nel cast ci saranno anche Corin Silva, Sophie Lenglinger, Paul Forman, Jojo Macari, Cavan Clerkin, Paulina Galvez e Oscar Foronda. Stags racconta la storia di Stu, un futuro sposo che, durante il suo addio al celibato in Sud America con gli amici, si trova coinvolto in una tragedia e finisce in una prigione gestita da due fratelli.