Categories: Lifestyle

Jennifer Aniston ricorda Matthew Perry: un tributo emozionante all’attore di “Friends”

I protagonisti di Friends, la celebre serie televisiva degli anni ’90, hanno finalmente detto addio a Matthew Perry. Dopo che Jennifer Aniston e David Schwimmer hanno espresso il loro cordoglio, è stato il turno di Matt Le Blanc e Courtney Cox. Sul suo account Instagram, Aniston ha pubblicato una foto che li ritrae insieme mentre ridono leggendo una sceneggiatura, accompagnata dalla didascalia inviata da Perry: “Farti ridere mi ha svoltato la giornata. Ha fatto la mia giornata :)”.

Perry, l’indimenticabile interprete di Chandler Bing in Friends, è morto annegato nella vasca idromassaggio della sua casa di Los Angeles il 28 ottobre, all’età di 54 anni. Due giorni dopo, i cinque attori rimasti del cast regolare della sitcom avevano espresso il loro cordoglio per la “perdita inimmaginabile” dell’amico. Ora, alcuni di loro hanno voluto condividere i sentimenti che hanno provato quando hanno appreso della tragedia.

Schwimmer, che nella serie interpretava Ross Geller, ha dichiarato: “Avevi un cuore generoso che condividevi con noi, permettendoci di creare una famiglia di sei estranei”. Anche Aniston ha parlato di una “famiglia di adozione” che ha cambiato per sempre le loro vite. Per lei, il dolore per la perdita di Matthew permette di apprezzare i momenti di gioia e gratitudine per aver amato qualcuno così profondamente.

Cox, che nella serie interpretava Monica, la moglie di Chandler, ha espresso gratitudine per tutti i momenti trascorsi con Perry sul set. Le Blanc, che interpretava Joey, è stato il primo a commentare individualmente la morte dell’amico, definendola un onore e promettendo di non dimenticarlo mai. Anche Aniston ha dedicato un messaggio a Perry su Instagram, ricordando i suoi anni di lotta contro le dipendenze e affermando che ora è finalmente in pace.

I cinque attori superstiti di Friends hanno partecipato al funerale di Perry il 3 novembre a Los Angeles. Le autorità stanno ancora indagando sulla causa della sua morte, escludendo però la presenza di sostanze stupefacenti nella sua casa, ma solo farmaci antidepressivi e ansiolitici prescritti regolarmente. Gli esiti degli esami tossicologici saranno disponibili solo tra alcune settimane.

Redazione

Recent Posts

Al via a San Michele un laboratorio fotografico triennale per anziani: memoria, presente e futuro in un percorso di riscoperta

Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…

1 giorno ago

LANUVIO: al via il “Premio Iuno Sospita” – Prima edizione del Concorso Nazionale di Danza a Villa Sforza Cesarini

Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…

2 giorni ago

Acquasanta Terme (AP): torna il Festival 2025 con tre giorni di cultura, natura e spettacolo

Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…

2 giorni ago

Lombosciatalgia: la principale causa di disabilità nel mondo costa all’Italia oltre 11 miliardi l’anno

Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…

2 giorni ago

Ordine di Sant’Elena Imperatrice: nuovi Cavalieri e Dame nella solenne cerimonia a Roma

La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…

4 giorni ago

Meal prep: come organizzare i pasti e mangiare meglio (anche senza essere chef)

C'è una domanda che rimbalza nella testa di molti, ogni giorno: "Cosa mangio stasera?"Tra lavoro,…

1 settimana ago