Categories: Gossip

Jeremy Allen White protagonista dello spot per Calvin Klein: un’analisi approfondita e i precedenti.

Jeremy Allen White: il nuovo sex symbol di TikTok

Se dici Jeremy Allen White, la prima cosa che viene in mente è sicuramente The Bear, la meravigliosa serie che lo ha visto trionfare come miglior attore protagonista agli Emmy e ai Golden Globe. Ma al momento, la viralità di Jeremy Allen White è più legata alle mutande che indossa che alle sue doti attoriali.

Su TikTok stanno spopolando i video di reazione degli utenti allo spot di Calvin Klein, diretto da Mert Alas, che vede Jeremy rilassarsi su un divano in un classico rooftop di New York, con il ponte di Brooklyn e lo skyline iconico della grande mela sullo sfondo.

In una giornata afosa, dopo aver salito rampe di scale per toccare il cielo, l’outfit perfetto è lo stile underwear, e così Jeremy indossa solo una canotta bianca a costine, un pantaloncino nero, sneaker bianche con calzini in spugna e gli inimitabili boxer bianchi aderenti di Calvin Klein.

Le reazioni degli utenti vanno tutte nella stessa direzione: eccitazione e meraviglia. Lo spot è in puro stile Calvin Klein, il marchio che ha rivoluzionato il mondo dell’underwear e del denim dagli anni ’80 in poi.

Vedere i video degli utenti mi ha fatto pensare ai predecessori storici di Jeremy Allen White e alle reazioni simili che ci sono state, ma che, in tempi pre-social, venivano condivise tra amiche o compagni di scuola. Era impossibile rivedere lo spot in qualsiasi momento, perché si dovevano rispettare i tempi televisivi.

Il primo che mi viene in mente è quello del 1985 dei LEVI’s 501, con protagonista uno sconosciuto e bellissimo Nick Kamen, pupillo di Madonna. In un’America dal sapore anni ’60, entra in una lavanderia a gettoni con la sua divisa da bello e dannato: una t-shirt nera e il classico boxer bianco e calzini. Si siede ad attendere il lavaggio e l’asciugatura accanto ad altre persone imbarazzate e perplesse.

Negli anni successivi, la Coca-Cola ha giocato la carta del maschio bello che spezza la routine. Nel 1994, un operaio si toglie la maglia per rinfrescarsi con la versione light della bevanda, mostrando un petto villoso e vigoroso. Nel 1997, un lavavetri sexy viene mostrato in un ufficio dalle atmosfere che ricordano Ally McBeal, serie che debutta proprio quell’anno.

La generazione di Jeremy Allen White ha trovato il suo Nick Kamen, il suo operaio, il suo lavavetri. E Jeremy si sta divertendo a mostrare quanto apprezzi tutto ciò. La cosa bella di questi video di reazione è che li stanno facendo indistintamente uomini e donne, senza nascondere la loro attrazione verso il protagonista.

Mentre aspettiamo il prossimo bello e impossibile, possiamo riguardarci tutti questi video di reazione. Un po’ di ripasso non fa mai male.

Alcune reazioni…

Redazione

Recent Posts

Ordine di Sant’Elena Imperatrice: nuovi Cavalieri e Dame nella solenne cerimonia a Roma

La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…

2 giorni ago

Meal prep: come organizzare i pasti e mangiare meglio (anche senza essere chef)

C'è una domanda che rimbalza nella testa di molti, ogni giorno: "Cosa mangio stasera?"Tra lavoro,…

1 settimana ago

Al Senato si è discusso di una giustizia più vicina alle vittime: diritti e riconoscimento al centro del convegno

Si è svolto nella maestosa Sala Koch del Senato della Repubblica il convegno intitolato “Una…

1 settimana ago

Emergenza Estate! I consigli dell’esperto Cristiano Russo per arrivare alle vacanze con capelli sani e luminosi

Con l’arrivo dell’estate, la voglia di leggerezza, sole e libertà si riflette anche nei capelli.…

1 settimana ago

“Emergenza e Rianimazione 2025”: successo straordinario per il congresso nazionale sull’area critica

Si è conclusa con grande successo presso il Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR), in Piazzale…

1 settimana ago

Migliore Studio Piercing a Roma: scopriamo il Tribal Tattoo Studio

Marco Manzo: Il Miglior Piercing Studio a Roma Tribal Tattoo Studio, di Marco Manzo, piercer…

2 settimane ago