Categories: Gossip

“Joker: Folie à Deux”, Lady Gaga rivela dettagli sul suo personaggio e sul film

Lady Gaga non riesce a contenere la sua eccitazione per il suo prossimo film, “Joker: Folie à Deux” di Todd Phillips, uno dei titoli più attesi della stagione cinematografica. La popstar, che ha una grande passione per la recitazione, ha svelato alcuni dettagli sul film e sul suo personaggio, Harley Quinn, finora interpretato da Margot Robbie.

La versione di Lady Gaga di Harley Quinn

Lady Gaga ha rivelato che la sua versione di Harley Quinn sarà diversa da tutte le altre interpretazioni del personaggio dei fumetti Comics. In un’intervista per promuovere il film concerto “Gaga Chomatica Ball“, la star ha dichiarato: “La mia versione di Harley è mia, ed è molto autentica per questo film e per questi personaggi. Non ho mai fatto nulla di simile a quello che ho fatto in questo film prima d’ora, quindi sarà tutto completamente nuovo e molto divertente.”

La cantante ha aggiunto che si è divertita molto sul set e che la sua versione di Harley Quinn si chiama Lee. “Sotto tanti punti di vista, penso che questa sarà una Lee molto diversa per le persone, e sono entusiasta che vedano la storia che volevamo raccontare,” ha detto Lady Gaga ai microfoni di E! News. Tuttavia, non ha chiarito se Lee sia un soprannome o il vero nome del personaggio.

Il sequel di “Joker

Joker: Folie à Deux” è il sequel del fortunatissimo “Joker” del 2019, diretto da Todd Phillips e interpretato da Joaquin Phoenix, che ha vinto il Leone d’Oro a Venezia e l’Oscar come Miglior attore nel 2020. Il film ha sbancato i botteghini di tutto il mondo, diventando il primo e unico film vietato ai minori a superare la soglia del miliardo di dollari.

La trama del film

Descritto come un musical jukebox, “Joker: Folie à Deux” vede il personaggio centrale interpretato di nuovo da Joaquin Phoenix nel manicomio di Arkham, dove incontra Harleen Quinzel e si innamora perdutamente, portando al caos più totale la sua mente e quella di chi gli sta attorno. La storia si ispira ai fumetti che descrivono l’ingresso di Harley nell’universo di Batman.

Nel cast del film ci sono anche Zazie Beetz, Brendan Gleeson e Catherine Keener. ‘uscita è prevista nei cinema per il 2 ottobre, ma non è detto che l’anteprima mondiale non si faccia alla Mostra del Cinema di Venezia, prevista dal 28 agosto al 7 settembre 2024, visti i precedenti.

‘attesa per “Joker: Folie à Deux” è grande per tutti e Lady Gaga ha dichiarato di aver trascorso un periodo creativo incredibile sul set del film. “Mi sento sempre così fortunata quando riesco a essere creativa ogni giorno, tutto il giorno. Questo film contiene musica, attori incredibili e un regista meraviglioso come Todd Phillips,” ha detto la cantante.

In attesa di vedere il film, i fan di Lady Gaga possono guardare il film concerto “Gaga Chomatica Ball“, lanciato in streaming in questi giorni negli Stati Uniti.

Giordana Bellante

Recent Posts

Al via a San Michele un laboratorio fotografico triennale per anziani: memoria, presente e futuro in un percorso di riscoperta

Un progetto innovativo per promuovere l’invecchiamento attivo e il benessere emotivo È partito a San…

2 giorni ago

LANUVIO: al via il “Premio Iuno Sospita” – Prima edizione del Concorso Nazionale di Danza a Villa Sforza Cesarini

Dal 3 al 5 luglio 2025, tre giornate di spettacolo, cultura e talento per celebrare…

2 giorni ago

Acquasanta Terme (AP): torna il Festival 2025 con tre giorni di cultura, natura e spettacolo

Dal 4 al 6 luglio eventi, ospiti illustri e sapori locali per valorizzare il cuore…

2 giorni ago

Lombosciatalgia: la principale causa di disabilità nel mondo costa all’Italia oltre 11 miliardi l’anno

Alla Camera dei Deputati il congresso promosso dal prof. Alberto Alexandre fa il punto sulle…

2 giorni ago

Ordine di Sant’Elena Imperatrice: nuovi Cavalieri e Dame nella solenne cerimonia a Roma

La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…

4 giorni ago

Meal prep: come organizzare i pasti e mangiare meglio (anche senza essere chef)

C'è una domanda che rimbalza nella testa di molti, ogni giorno: "Cosa mangio stasera?"Tra lavoro,…

2 settimane ago