Jurman smentisce voci: "Nessuna richiesta di tornare tra gli amici. Ecco la mia versione" - avvisatore.it
Luca Jurman ha risposto alle accuse mosse da Paola Di Gesu, produttrice esecutiva di Amici, attraverso un video diviso in due parti pubblicato sul suo profilo Instagram. L’ex insegnante ha analizzato punto per punto il comunicato di Di Gesu, sottolineando di non aver mai screditato il programma, ma di aver fatto critiche costruttive. Ha inoltre precisato di non cercare visibilità, ma di andare contro un sistema che non promuove la meritocrazia.
Jurman ha negato di aver chiesto centinaia di volte di tornare ad Amici, ma ha affermato di aver cercato di parlare con Maria De Filippi per cinque minuti al fine di chiarire le motivazioni della sua uscita dal programma. Ha sottolineato che non gli interessa tornare nel programma alle condizioni attuali e che il suo ultimo messaggio richiedeva un incontro con Maria, magari anche per mandarla a quel paese.
L’ex insegnante ha anche replicato all’accusa di aver lasciato il programma durante una puntata del serale, evidenziando che aveva già il cappotto e la borsa pronti sotto la sedia perché sapeva che avrebbero fatto di tutto per eliminare la sua allieva. Ha sottolineato il silenzio della produzione in quell’occasione e ha affermato che se gli fosse stato chiesto, avrebbe spiegato il motivo di quelle cose lì.
Jurman ha poi chiarito che non sta infangando Amici perché il programma gli ha chiuso le porte, ma perché non crede nell’ambiente che manca di meritocrazia. Ha concluso dicendo di non voler tornare in televisione, ma di voler provare a creare un nuovo talent show.
Luca Jurman ha risposto alle accuse di Paola Di Gesu, produttrice esecutiva di Amici, attraverso un video pubblicato su Instagram. L’ex insegnante ha sottolineato di non aver mai screditato il programma, ma di aver fatto critiche costruttive. Ha negato di cercare visibilità e di aver chiesto centinaia di volte di tornare ad Amici. Ha spiegato di aver cercato di parlare con Maria De Filippi per cinque minuti per chiarire le motivazioni della sua uscita dal programma.
Jurman ha affermato di non essere interessato a tornare nel programma alle condizioni attuali e ha sottolineato che il suo ultimo messaggio richiedeva un incontro con Maria, magari anche per mandarla a quel paese. Ha replicato all’accusa di aver lasciato il programma durante una puntata del serale, evidenziando che aveva già il cappotto e la borsa pronti sotto la sedia perché sapeva che avrebbero fatto di tutto per eliminare la sua allieva.
L’ex insegnante ha chiarito di non infangare Amici perché il programma gli ha chiuso le porte, ma perché non crede nell’ambiente che manca di meritocrazia. Ha concluso dicendo di non voler tornare in televisione, ma di voler provare a creare un nuovo talent show.
Luca Jurman ha risposto alle accuse di Paola Di Gesu, produttrice esecutiva di Amici, attraverso un video pubblicato su Instagram. L’ex insegnante ha sottolineato di non aver mai screditato il programma, ma di aver fatto critiche costruttive. Ha negato di cercare visibilità e di aver chiesto centinaia di volte di tornare ad Amici. Ha spiegato di aver cercato di parlare con Maria De Filippi per chiarire le motivazioni della sua uscita dal programma.
Jurman ha affermato di non essere interessato a tornare nel programma alle condizioni attuali e ha sottolineato che il suo ultimo messaggio richiedeva un incontro con Maria. Ha replicato all’accusa di aver lasciato il programma durante una puntata del serale, evidenziando che aveva già il cappotto e la borsa pronti sotto la sedia perché sapeva che avrebbero fatto di tutto per eliminare la sua allieva.
L’ex insegnante ha chiarito di non infangare Amici perché il programma gli ha chiuso le porte, ma perché non crede nell’ambiente che manca di meritocrazia. Ha concluso dicendo di non voler tornare in televisione, ma di voler provare a creare un nuovo talent show.
La missione ospitaliera dell’Ordine di Sant’Elena Imperatrice continua: nella Basilica di Santa Maria in Montesanto,…
C'è una domanda che rimbalza nella testa di molti, ogni giorno: "Cosa mangio stasera?"Tra lavoro,…
Si è svolto nella maestosa Sala Koch del Senato della Repubblica il convegno intitolato “Una…
Con l’arrivo dell’estate, la voglia di leggerezza, sole e libertà si riflette anche nei capelli.…
Si è conclusa con grande successo presso il Consiglio Nazionale delle Ricerche (CNR), in Piazzale…
Marco Manzo: Il Miglior Piercing Studio a Roma Tribal Tattoo Studio, di Marco Manzo, piercer…